ForumCommunity


 
Replying to Special Jonin
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ssj VejitaPosted: 19/1/2007, 15:43
SPECIAL JONIN

Gli Special Jonin sono quei Jonin che padroneggiano in un determinato campo dell'arte ninja. Tutti i villaggi ninja hanno almeno tre categorie di Sp Jonin.


Squadra Medica:
image
Conoscono tutta la medicina esistente, specialisti nel combattimento ravvicinato.

Squadra Assassina:
image
Sono gli assassini per eccellenza. Hanno l'incarico di sterminare i ninja nemici e di proteggere il Villaggio. In genere indossano una maschera per nascondere il viso. Sono chiamati anche Anbu.

Squadra Inseguitrice:
image
Hanno il compito di inseguire in missione i ninja traditori e assassini per poi ucciderli ed eliminarne il corpo. In genere indossano una maschera per nascondere il viso col simbolo del Villaggio sopra.


Tecniche esclusive della Squadra Medica

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. Il ninja usa questa tecnica sopratutto per tagliare i legamenti del nemico
(Livello: C / Consumo: 35 per l'Attivazione, 30 per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[energia rossa in su]

Tecnica della morte apparente (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Grazie al chakra si permette al cuore di un corpo morto di battere per alcuni minuti. In questo lasso di tempo l'utilizzatore può muovere il corpo morto a proprio piacimento.Grazie a questa tecnica l'avversario è convinto che il ninja sia morto e quindi abbasserà la guardia
(Livello: C / Consumo: 30 per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]


Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo 10 - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo 15 - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo 20 - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo 10 - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo 15 - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 20 - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo 25 - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo 5 - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo 10 - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo 15 - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo 20 - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Kage,Sannin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo 5 - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo 10 - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 15 - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo 20 - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso arriva al cervello intorbidisce i sensi e stordisce il sistema nervoso (Es. uno crede di muover la mano destra e poi in realtà muove la gamba destra)
(Livello: C / Consumo: 28)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
image
Tipo: NinJutsu - KinJutsu
Villaggio: N/A
Tecnica inventata da Tsunade, che consiste nell’accumulare il chakra in un punto a forma di gemma sulla fronte, la tecnica permettarà di quarire qualsiasi tipo di ferita, ma allo stesso tempo accorcierà la vita dell’utilizzatore dato che le cellule del corpo diminuiranno.
(Livello: B / Consumo: 100, l'apertura del sigillo porta all'invecchiamento e quindi il 6 turno in cui combatte, il Ninja si trovera' in crisi, e non riesce per 2 turni a controllare il proprio corpo.)
[da Kage/Sannin Energia Viola in su]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Bisogna Avere in Scheda anche la Tecnica "Sigillo della Rinascita"]



Tecniche esclusive della Squadra Assassina e Inseguitrice

Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica della paralisi #paralizza l'avversario;
Se l'attacco riesce, l'avversario rimane paralizzato temporaneamente ed impossibilitato ad attuare qualsiasi tipo di mossa che richieda movimento (pu? comunque concentrare il proprio chakra e utilizzare quelle tecniche che non necessitano di muoversi) per l'eventuale successivo attacco.
Livello: A / Consumo: 90
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]