ForumCommunity

Puntate di Naruto su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Kusa
view post Posted on 30/12/2006, 02:06




No, no, no... ti stai sbagliando Vejita, la ragazza dell'anbu ha detto ti vendicherò Hayate, invece Kakashi va sempre per (non guardare se non volete togliervi la sorpresa)
SPOILER (click to view)
Obito Uchiha che gli ha donato lo sharingan, visto che kakashi aveva perso l'occhio in battaglia^^...
glielo ha donato visto che stava morendo e poi quando glielo ha dato è stato seppellito dai massi...


Edited by Kusa - 30/12/2006, 17:53
 
Top
.:Nemesis91:.
view post Posted on 30/12/2006, 13:52




oggi invece l'hanno tolta la puntata.....bah valli a capì quelli di mediaset!!!!
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/1/2007, 17:37




molto commuovente la puntata di venerdì,tutti vestiti in nero in segno di lutto peccato mi spiace molto della morte del 3°hokage,oggi nuovo ciclo di puntate con l'arrivo di itachi.................................finalmente è arrivato sto personaggio dopo tanto nominato nell'anime
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 2/1/2007, 21:34




Infatti finalmente è' arrivato Itachi... Jiraya poi mi fa sempre skiattare dalle risate ( nonostante sia un pò perverso...)... Cmq lui ha molta fiducia in naruto, e lo ha evidenziato quando ha dt vicino ai saggi del villaggio della foglia: " andrò io a cercare tsunade, ma cn l'aiuto di un ninja ke è molto giovane e promette bene..." voi ke ne dite? Sikuramente Jiraya ha + fiducia in naruto di quanto ne dimostra normalmente..
:jiraiya1np3.gif: :jiraiya1np3.gif: :jiraiya1np3.gif:
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 3/1/2007, 19:02




NESSUNO COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI? :blink: :blink: :blink:
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 3/1/2007, 19:20




forte itachi,non vedo l'ora di vedere tutta la sua vera potenza,non vedo l'ora anche di conoscere questa famosa tsunade
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 19:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


mmm, Tsunade dici??...vabeh nn dico niente se no è spoiler XD
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 3/1/2007, 20:02




si proprio lei anche se nell'altro forum che tu sai purtroppo per sbaglio ho letto che
SPOILER (click to view)
diventa lei il 5°hokage
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 3/1/2007, 23:46




Zoro Entoni ti diko ke Tsunade è bella ma mi sta troooooooppo antipatika... Cmq avete visto Itachi sta cercando la volpe a nove code, e quindi naruto... assafà, ora il vero protagonista è Naruto e nn Sasuke... al diavolo Sasuke!!! ^_^ ^_^ ^_^ :naruto31jo6.gif: :naruto31jo6.gif: :naruto31jo6.gif: :itachi-chibi.gif: :itachi-chibi.gif: :itachi-chibi.gif:
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/1/2007, 14:08




O.O ke puntata oggi...

Sembrava ke Sasuke avesse trovato Naruto, invece alla porta di Naru-kun ha bussato il fratello più grande...

La faccia di Naruto era più o meno questa:

O___________________________________________________O

Kisame: devi rassegnarti Itachi, nemmeno l'unione tra il clan Uchiha e i 7 Spadaccini della Nebbia può battere un ninja leggendario come Jiraiya...
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 14:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


la censura di oggi era una cxata unika!!!Non ce n'era affatto bisogno, peccato che era divertente(per chi ha seguito quelle jappo lo sa)
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/1/2007, 14:14




ke hanno censurato stavolta? ò.ò

Spoiler OT-pseudo illegale o.o
SPOILER (click to view)
PS: qualcuno ha i torrent o sa dove trovarli delle puntate su italia 1 dunque audio in ita?
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 14:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


quasi tutti i siti di Naruto gli hanno ma solo quelli fatti fino ad ora (se cerchi quelli nuovi nn li trovi da nessuna parte)

Cmq guarda tu stesso vedilo tutto ci sono molte censure idiote o meglio habnno tagliato delle scene(logicamente è solo il pezzo interessato e non tutta la puntata)

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/llWP-FW_uIk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>

Edited by Ssj Vejita - 4/1/2007, 14:42
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/1/2007, 14:38




Allora li sto già scaricando ò_ò volevo sapere se c'era qualcosa di più veloce... Vabbè ò.ò
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 4/1/2007, 17:37




Ssj Vejita hai ragione... ho visto il video, e hanno censurato delle kose troppo stupide... mi meraviglio di Sarutobi... un hokage PERVERTITO... suona bene!!!
Cmq nessuno kommenta la puntata di oggi???Nella puntata di dmn arriva quell'imbecille di sasuke ke si mettera' in mezzo cm al solito, e comincera' lo scontro tra lui e Itachi...Jiraya è uniko... nella puntata di oggi lasciare da solo Naruto , sapendo ke lo stanno cercando, per andare a fare il dongivanni...incredibile...
 
Top
202 replies since 17/11/2006, 18:49   10919 views
  Share