ForumCommunity

Puntate di Naruto su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
vale_supervolley90
view post Posted on 6/2/2007, 17:42




Raga la mediaset continua a deludermi... perchè Naruto ora lo hanno fatto rikominciare da capo??? Noooooooo... ke palle... c sn rimasta male... :azz: :azz: :cry: :cry:
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 6/2/2007, 18:37




penso ke stanno preparando la nuova stagione...nn lo so...
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 6/2/2007, 18:48




nessuno commenta più?????mi aspettavi di trovare tantissimi commenti e invece niente nessuno commenta più!!!!!!!!!!!!tsunade mitica la amo,fa la finta menefreghista,ma invece è una persona altruista,peccato ieri pensavi di vedere una nuova puntrata,invece a sorpresa è ripartito dalla prima puntata,comunque dai non ci possiamo lamentare,perchè hanno trasmesso un sacco di puntate dal 5 settembre a venerdì scorso,anche se potevano almeno farci finire di vedere sta missione e non interromperla così.......
 
Top
Ariko-chan
view post Posted on 6/2/2007, 22:11




deficenti della mediaset! non hanno un minimo di rispetto!
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 22:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


CITAZIONE (ZoroEntoni! @ 6/2/2007, 18:48)
anche se potevano almeno farci finire di vedere sta missione e non interromperla così.......

ineffetti hai ragione,non ha senso sospenderlo adesso per riprenderlo dall'inizio,avrebbero dovuto finire sta missione per forza,oppure non dovevano cominciarla
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 23:56

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


già già...vabbè dai aspetto XDle puntate giappo le ho già viste XD riprenderò a vederle o.o
 
Top
Inata Yuga
view post Posted on 9/2/2007, 21:39




[penso ke stanno preparando la nuova stagione...nn lo so...UOTE][/QUOTE]
un mio amico del forum mi ha detto che forese stanno preparando il film di naruto e così hanno sospeso le puntate nuove ma ho due domande:
1- è vero del film oppure il mio amico mi ha detto una stupidata
2- secondo voi ha senso sospendere le puntate solo per il film?

Attached Image: stem.jpg

stem.jpg

 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 21:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


è una stupidaggine,i film sono episodi filler dunque non hanno niente a che fare con la storia dell'anime,perciò non avrebbe senso sospendere tutto.Non è neanche la prima volta che fanno così quelli della mediaset,l'hanno fatto anche con dragonball u_u
 
Top
zabuza94
view post Posted on 10/2/2007, 10:52




VERO SSJ VEJITA HA RAGIONE I FILM CI SONO MA NN CENTRA NIENTE CON LE PUNTATE DI ORA!!!e normale che la mediaset fa così nn devono farlo finire subito!!cmq vi consiglio di vedervi le puntate in giapponese con i sottotitoli che sono anche meglio,le potete trovare su youtube
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 10/2/2007, 18:28




La mediaset fa schifo... riguardo le puntate in giappo... sn belle, perchè nn c sn censure, ma la qualità fa cagare e i doppiatori giapponesi sembrano delle kekke... :zizi: :zizi: :zizi:
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 18:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


nn è vero (o almeno non tutti) a me piace più la voce di Neji,naruto,chouji,kiba e gaara in jappo (e ce ne sono altri)...Sembrano "kekke" per la lingua jappo altrimenti se parlavano ita erano meglio
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/5/2007, 16:12




per chi non lo sapesse da domani ricominciano le repliche dal punto in cui ha interrotto la mediasert, solo il martedì e il giovedì!
 
Top
Devastation
view post Posted on 3/5/2007, 22:11




Secondo indiscrezioni le nuove puntate dovrebbero arrivare ad Ottobre...
Già tutto acquistato quindi non mi spiego perché non le diano già....
Diavolo di Merdaset....
 
Top
Auron46
view post Posted on 4/5/2007, 09:38




Infatti...sono ricominciate dallo scontro Sasuke - Rock Lee prima delle selezioni giusto???
 
Top
gibba88
view post Posted on 4/5/2007, 15:18




le hanno acquistate ma non le hanno tradotte tutte....se non sbaglio dovrebbero partire da ottobre con 54 nuove puntate....x poi metterne altre 54 in primavera

SPOILER (click to view)
Nn voglio scusarli fanno lo stesso molto schifo
 
Top
202 replies since 17/11/2006, 18:49   10919 views
  Share