ForumCommunity

Puntate di Naruto su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
noburo
view post Posted on 28/11/2006, 20:27




oggi si era visto anche in un pezzo dove :sasuke-chibi.gif: si allenava con :kakashi-paradise.gif: quindi penso che si sta allenando ancora anche se è iniziata la 3 prova
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 29/11/2006, 17:39




avete visto oggi?????si è scoperto qualcosa sul passato di neji e anche di hinata,allora loro e 2 sono cugini......e neji ha un marchio in fronte!!!
 
Top
VEGETINA93
view post Posted on 29/11/2006, 17:53




Gia Gia xo avete notato k neji è fissato cn sta' storia del destino???
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 29/11/2006, 21:04




Raga dmn farà cm puntata " la forza nascosta dei falliti"... di kosa parlerà sekondo voi??? :huh: :huh: :huh: :naruto176nl0.gif: :naruto176nl0.gif:
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 30/11/2006, 17:38




RAGA LA PUNTATA DI OGGI E' STATA FANTASTIKA!!! MI SN QUASI EMOZIONATA!!! NARUTO HA MOSTRATO UNA GRANDE FORZA!!! :D :D :D
Dmn la puntata di intitola " A rischio di squalifika"... kissà di kosa parlerà... :naruto176nl0.gif: :naruto176nl0.gif:

Attached Image: cool21.jpg

cool21.jpg

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 30/11/2006, 17:42




si naruto è stato grande,anche se devo dire che pensavo che il combattimento durasse di più,vale di sicuro vedendo il titolo di domani parlerà forse di sasuke che rischierà di essere squalificato perchè non si è ancora presentato!!!
 
Top
_Bardack_
view post Posted on 30/11/2006, 17:50




raga ke kosa è successo?potete riassumerlo bn?vi prego...io sn uscito alle 4
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 30/11/2006, 17:51




Tu dici??? Può darsi... infatti anke io kredevo ke il kombattimento durasse di +... ALLA FACCIA DI NEJI!!! Hai visto, naruto ha lasciato tutti cn la bokka aperta! Ke soddisfazione! Toglimi una kuriosità, ma quando finisce naruto? Speriamo il + tardi possibile!!! Ma devono fare una sekonda serie??? :huh: :huh: :huh:

Attached Image: cool21.jpg

cool21.jpg

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 30/11/2006, 17:54




vale non si sa quando finisce,continuerà di sicuro per molti anni ancora,cmq in giappone è arrivata a più di 230 epidodi!!!


bardack

è successo che nbaruto stava per essere sconfitto,e improvvisamente si riprende,scatena tutta la sua potenza e usa il cackra della volpe a nove code lo usa e c'è una grossa esplosione e non si vede più nulla,quando sparisce la polvere si vede neji e naruto stesi a terra,neji si avvicina e dice a naruto che è un fallito,all'improvviso da sotto terra esce naruto e gli da un potentissimo pugno che fa cadere a terra e niji e vince naruto,il naruto che stava a terra era una sua copia,e neji si complimenta con lui
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 30/11/2006, 18:54




Sn sikura ke naruto sia il quonto Hokage!!! Mi sembra ke c'è scritto su un'immagine ke ho trovato in qst forum!!! =)

Attached Image: cool21.jpg

cool21.jpg

 
Top
Eddie1988
view post Posted on 30/11/2006, 19:26




Posso assicurarvi che Naruto non è il 5° Hokage, la foto a cui ti riferisci probabilmente è quella del 4° Hokage, che assomiglia a Naruto

SPOILER (click to view)
Questa carica verrà ricoperta da Tsunade



Comunque le puntate trasmesse dalla merdaset sono odiose, sono censurate in una maniera esagerata e danno anche un'idea sbagliata di alcuni personaggi. Consiglio le puntate in jappo sottitolineate in ita, e ancora meglio il manga di cui mi pare stiano facendo una ristampa
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 30/11/2006, 19:53




Nn è il quinto Hokage? E ki è allora??? Dai, nn tenermi sulle spine!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Attached Image: cool21.jpg

cool21.jpg

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 30/11/2006, 19:57




leggi il messaggio di eddie è dove sta scritto spoiler cliccaci e la credo che dovrebbe stare scritto il nome.....
 
Top
.:sairon_itsune:.
view post Posted on 1/12/2006, 07:00




poi basta cercare su google il 5 hokage e lo trovi lo stesso ^^ ..ke delusione :(

l'ultima puntata e la 211 e sto vedendo la fine in spagnolo in questo momento^^
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 1/12/2006, 10:50




Anke io sn delusa... e cm finisce l'ultima puntata??? Scusate ma nn capisco una kosa: allora perchè il kartone si kiama Naruto, quando poi lui nn è il quinto Hokage??? :unsure: :unsure: :unsure: :naruto176nl0.gif: :naruto176nl0.gif:
 
Top
202 replies since 17/11/2006, 18:49   10920 views
  Share