ForumCommunity


Personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Gaara20 [15.50%]
Naruto Uzumaki19 [14.73%]
Altri (specificare)16 [12.40%]
Sasuke Uchiha15 [11.63%]
Kakashi Hatake11 [8.53%]
Neji Hyuga10 [7.75%]
Rock Lee8 [6.20%]
Itachi Uchiha8 [6.20%]
Hinata Hyuga5 [3.88%]
Zabusa5 [3.88%]
Jiraiya5 [3.88%]
Orochimaru3 [2.33%]
Haku2 [1.55%]
Tsunade2 [1.55%]
Sakura Haruno0 [0.00%]
Kabuto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 129)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
vale_supervolley90
view post Posted on 2/12/2006, 17:49




Perchè Sasuke è cattivo?? Io nn ce l'ho il manga per questi ke te l'ho domandato... E naruto ke fine fa??? :huh: :huh: :huh:


P.s.= pure shikamaru cmq è fresco!!!

Attached Image: cool20.jpg

cool20.jpg

 
Top
.:Itachi Uchiha:.
view post Posted on 2/12/2006, 17:54




sasuke non è cattivo,è solo stato imprigionato dal simbolo maledetto di orochimaru.


il mio preferito è itachi ichiha!(lo avete scritto male!XD)
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 2/12/2006, 17:57




Ki è Itachi Uchiha?

Attached Image: cool19.jpg

cool19.jpg

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/12/2006, 18:03




ragazzi non fate spoiler,o al massimo se lo dovete fare mettetelo tra spoiler così
SPOILER (click to view)
qui
 
Top
.:Itachi Uchiha:.
view post Posted on 2/12/2006, 18:04




Itachi uchiha?????non sai chi è itachi??????beh,è il fratello di sasuke
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 2/12/2006, 18:14




No nn lo sapevo.... perchè nn mi parli un pò d qst personaggio??? Nn lo konoscevo fino ad ora, veramente. :( :( :(

Attached Image: cool19.jpg

cool19.jpg

 
Top
_Bardack_
view post Posted on 2/12/2006, 18:18




faccio uno spoiler su di lui(preso da un sito)(per l'immi guarda l'avatar di .:Itachi Uchiha:. e la sua firma
SPOILER (click to view)
Età: 17 anni (1° Serie) - 19 anni (2° Serie)
Compleanno: 9 giugno
Altezza: sconosciuta
Peso: sconosciuto
Gruppo Sanguigno: Sconosciuto

Storia

Itachi è considerato il vero “Eletto” del clan Uchiha. Ad appena 7 anni apprese ad utilizzare lo Sharingan, divenne Chunin a 8 anni e entrò a far parte dell’Anbu a l’età di 13 anni.
Verso questa età Itachi comincia a cambiare. Comincia a odiare il Clan e a disprezzarne i membri. Il padre provò più volte a riportarlo sulla buona strada , ma Itachi era più forte di lui.

Si supponeva avesse ucciso il suo migliore amico Shishui Uchiha, in quanto i due amici non furono presenti a un importante riunione del clan
La verità rimase nascosta a lungo, fin quando itachi sterminò tutto il suo clan, tranne Sasuke , che lasciò in vita ,al quale disse di odiarlo per tentare un giorno di assassinarlo. Esiliato da Konoha divenne un criminale di rango S.
Entrò far parte di un organizzazione segreta composta unicamente da criminali : L’Akatsuki



Le sue tecniche
Dopo aver ucciso Shishui, Itachi ottenne il Mangekyou Sharingan, cioè lo Sharingan di livello più elevato. La potenza del suo Sharingan è raddoppiata e possiede in più delle nuove tecniche. Fino ad ora ne abbiamo viste due :
Tsukoyomi : Questa tecnica gli permette di realizzare un potente Ninjutsu che colpisce lo “Spirito” dell’avversario dove tempo e spazio sono controllati dall’utilizzatore della tecnica
Amaterasu : Questa tecnica è un potente Ninjutsu che permette a Itachi di produrre delle fiamme nere che possono distruggere tutto

Leggenda

Naruto è tratto da tantissime leggende e Itachi rientra in una di esse:

All’origine del Mondo, vi era un essere di nome Izanagi. Dopo una visita nel “Mondo di Sotto” egli utilizzò dell’acqua per purificarsi gli occhi e così realizzò Amaterasu dal suo occhio sinistro , e Tsukiyomi dal suo occhio destro. Amaterasu era la Dea del Sole, Tsukiyomi della Luna. In fine il dio della Tempesta Susanowo fu creato dal naso di Izanagi .
Amaterasu e Susanowo si affrontarono per ottenere il potere supremo, Susanowo fece un vero e proprio massacro tale che Amaterasu fu costretta a rifugiarsi in una grotta in Paradiso .

- Amaterasu: La tecnica di Itachi che gli permette di creare fiamme nere in grado di distruggere pressoché tutto, anche conosciuta come il "Great Shining Heaven"(Grande Paradiso Splendente)

- Tsukiyomi: la tecnica di Itachi che gli permette di trasportare la vittima in un mondo interamente sotto il suo controllo , dove vi è sempre una Luna di un Rosso Insanguinato . Le leggende dicono anche che Tsukiyomi uccise Ukemochi, la dea del Cibo, (amica di Amaterasu) , dopo che ella l’ebbe offesa. Amaterasu fu così in collera che decise di non vedere mai più Tsukiyomi , e ciò spiegherebbe anche come sono nati il Giorno e la Notte. L’azione di Tsukiyomi potrebbe anche aver ispirato Kishimoto nella realizzazione della “Luna Insanguinata” che appare nella tecnica di Itachi

- Susanowo: Itachi come Susanowo, fece anche egli un massacro per provare la sua forza , e come Susanowo non uccise tutta la sua famiglia…
 
Top
.:Itachi Uchiha:.
view post Posted on 2/12/2006, 18:42




W ITACHI!!!!!!grazie del testo,credo che alcune parti le userò per la scheda nel gdr!(chissà se un giorno ci sarà una possibilità di sfidarci nel gdrXD)
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 3/12/2006, 13:26




Grazie per l'informazione!!! =)
:naruto176nl0.gif: :naruto176nl0.gif: :naruto176nl0.gif:
 
Top
_Bardack_
view post Posted on 3/12/2006, 14:03




lo spero Itachi!
 
Top
.:Itachi Uchiha:.
view post Posted on 3/12/2006, 14:37




pultroppo itachi era già occuato.mi sono creato un personaggio,gabriele uchiha,che,naturalmente odia sasuke e lo vuole ammazzareXDXDXD
 
Top
_Bardack_
view post Posted on 3/12/2006, 14:45




MMH...kissà...magari divento ank'io un bastar** Uchiha traditore,xk no?facciamo magari un gruppo Uchiha nell'alba muahhaha xD
 
Top
Cell90
view post Posted on 10/12/2006, 21:28




gaara in vantaggio,il mio preferito
 
Top
neji the best
view post Posted on 19/12/2006, 15:32




w neji e il biakugannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:neji-chibi.gif: :neji-chibi.gif: :neji-chibi.gif: :neji-chibi.gif: :neji-chibi.gif:
 
Top
Clan_Hyuga_Member
view post Posted on 19/12/2006, 18:58




Neji Forever!!!
 
Top
148 replies since 17/11/2006, 19:12   3360 views
  Share