ForumCommunity


Neji o Rock lee???
Poll choicesVotesStatistics
Rock lee106 [67.52%]
Neji51 [32.48%]
Guests cannot vote (Voters: 157)

Neji o Rock lee???, Agli esami di selezione chunin

« Older   Newer »
  Share  
.:Itachi Uchiha:.
view post Posted on 11/12/2006, 15:48




Secondo me,avrebbe vinto mister soppracciglia!
 
Top
Clan_Hyuga_Member
view post Posted on 20/12/2006, 16:46




Neji assolutamente vi ricordo ke una delle abilità del byakugan è il junken ... abilità molto utile e poi il byakugan nn si batte
 
Top
neji the best
view post Posted on 20/12/2006, 18:06




c'è da chiederlo????????????? avrebbe vinto ovviamente NEJI.... la velocita di lee nn avrebbe potuto niente contro gli occhi e la rotazione di hyuga
 
Top
andrea 091192
view post Posted on 31/12/2006, 00:20




Neji ma sarebbe intervenuto Orochimaru e l'avrebbe battuto
 
Top
view post Posted on 31/12/2006, 01:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


mmm....mmmm...ma che c'entra orcomario??
 
Top
andrea 091192
view post Posted on 31/12/2006, 01:12




io amo Orochimaru e ogni occasione è buona x dimostrare ke è il + forte!!!
 
Top
Kusa
view post Posted on 31/12/2006, 01:40




Ovviamente Rock Lee, non c'è paragone già dalla terza porta, non mettiamo la quinta XD... Ricordo a quelli che dicono che con la rotazione suprema avrebbe vinto...
1) Non può usarla sempre visto l'enorme quantità di chakra che consuma;
2) Con la velocità del loto non sarebbe neanche riuscito a prenderlo;
3) Dopo un colpo di loto sarebbe già a terra mezzo morto, ricordo che non ha l'armatura di sabbia che a Gaara;
4) Vince Rock Lee! ^^

Ricordo che non dovete votare Neji solo perchè vi piace...


Lascia stare la rotazione suprema, guarda tutte le abilità che possiede il Byakugan e poi ne riparliamo.Il byakugan è l'innata più forte che ci sia, altro che sharingan & co.

Edited by Ssj Vejita - 5/1/2007, 22:45
 
Top
commo
view post Posted on 31/12/2006, 09:58




vince sicuramente lee, già é veloce, più le porte di chakra diventà così veloce che nn lo si vede ad occhio nudo...neji, anke con il byakugan, sarà sempre più lento di lee
e poi se entrava un loto dei due, neji nn aveva scampo...basta vinceva lee
 
Top
andrea 091192
view post Posted on 31/12/2006, 17:59




io nn voto neji xké mi piace infatti lo odio ma lo voto solo xké è + forte!!!
 
Top
Blody Gaara
view post Posted on 31/12/2006, 18:03




decisamente si, la rotazione suprema nn avrebbe retto l'impatto cn il loto posteriore quindi neji resta senza difese.
se invece guardiamo la sua offensiva migliore al tempo ovvero le 64 chiusure bhe, fossero anche andate a segno(cosa che dubito data la velocità di lee) gli sarebbe bastato aprire le porte per avere altro chakra a disposizione, un po cm naruto cl demone

per cui penso sarebbe stata una vittoria schiacciate di lee
 
Top
Gohan ragazzo ssj2 the fury
view post Posted on 5/1/2007, 22:03




BRAVIIIIIIIII


e poi quando neji sfida naruto 9 tails chakra nn riesce a usare l'innata, lee invece è xsino + veloce di naruto 9 tails chaka!
 
Top
Blody Gaara
view post Posted on 12/1/2007, 16:54




naruto tutt'ora(spoilericamente parlando) nn ha raggiunto le 9 code e penso nn lo farà mai
il fatto che si vedano è solo un esternazione del fatto che controlla meglio il chakra del demone ma nn è che controlla le nove code(anche perchè se no a quel punto sarebbe bastato un respiro per far morire neji)

e cmq nn so quanto valga il ragionamento, ipotizziamo che lee usi il loto posteriore contro naruto, lee a quel punto nn ha più possibilità di recupero per cui è inerme e indifeso, naruto invece, arrivato al limite attinge dal chakra della volte il quale per i suoi poterine cura tutte le ferite e le rotture ossee ... naruto è più potente, veloce e incisivo di prima, lee invece è al 20% delle sue possibilità, chi vince?!

per cui boh, potrebbe andare cm dico io ... tutto è da vedere cm la pensa il maestro kishimoto
 
Top
Lemon Yin
view post Posted on 15/1/2007, 12:36




a parere mio alla fine l'avrebbe spuntata il mitico(non che mio pers preferito) rock lee. anche se neji ha la rotazione suprema rock può contare su un'energia maggiore grazie alla porta del riposo. perciò alla lunga neji esaurirebbe il chacra a forza di girare su sè stesso e lee avrebbe la meglio!
 
Top
Inata Yuga
view post Posted on 6/2/2007, 16:38




no, rock lee non sa usare le tecniche magiche. lo batterebbe perfino sakura
 
Top
commo
view post Posted on 6/2/2007, 17:19




seeeee poi tu!!!! sakura nn é così veloce...nn arriverebbe a fare nulla
(poi nn rispondevano dal 15/1)
 
Top
94 replies since 30/11/2006, 22:18   5816 views
  Share