ForumCommunity

Esame jonin Orso91

« Older   Newer »
  Share  
Orso91
view post Posted on 19/2/2007, 20:35 by: Orso91




CITAZIONE
[Se vuoi un consiglio libera Lelith ]

SPOILER (click to view)
Consiglio accettato xdd


Kazuki era vicino al suo intento finale quando dei fumogeni
Ostacolarono il suo attacco finale....

*Non ci credo...Non è possibile....la mia sfortuna non può arrivare a tanto...*

Kazuki stava per ricattare la ragazza quando dei fumogeni permisero l'entrata di una decina di figuri con il coprifronte rigato...MUKENIN!
Alla vista dei mukenin Kazuki rimase atterrito, cosa potevano farci una decina di mukenin li appena fuori konoha? Perchè erano proprio li? La faccenda era sospetta...

CITAZIONE
"Liberami e scappa!! ce la faccio a trattenerli! Avverti gli altri al villaggio!"

-Spero che tu sia dicendo una di quelle frasi tipiche da eroe che vengono usate in questi casi...Ragiona...se sono qui ci sarà qualche motivo....sono venuti a prendersi qualcosa....-

Accennò al marchio del demone sulla pancia....

-è da molto che non ne vedo...Strano però che siano arrivati in così tanti...E per di più così vicini a Konoha....Comunque la mia risposta è no lelith...non perchè non mi alletti ll'idea di togliermi da questa situazione spiacevole, ma perchè non mi consentirebbero mai di arrivare a Konoha ancora con le gambe...Detto questo...credo che non abbiamo molta scelta...Forse....-

Guardò la bomba carta sul fianco di lelith....
Poi silenzio...

*Non vola una mosca...Se facessi esplodere la bomba carta forse qualcuno si accorgerebbe della nostra presenza....MMM...non posso esserne certo....Credo che la userò per stecchire qualche mukenin...*

Kazuki levò le spade dalla gola di lelith e il kunai con la formula esplosiva dal vestito...Disattivò anche il Genjutsu....

-Credo che ci tocchi interrompere questo esame....-

Diede un occhiata intorno...Erano troppi....Ma se quello sarebbe dovuto essere il luogo della sua tomba....avrebbe portato con se quanti più mukenin possibile...
 
Top
40 replies since 18/2/2007, 12:50   585 views
  Share