ForumCommunity

Esame jonin Orso91

« Older   Newer »
  Share  
Orso91
view post Posted on 21/2/2007, 20:15 by: Orso91




OT- coprirò il tutto con censura tranquilli...tu lelith allontanati se nn vuoi un kunai nello stomaco ò_ò -OT

Kazuki era visibilmente scosso...Non sapeva cosa fare...gocce di suduro sgorgavano dal suo viso...
Aveva appena riferito a Lelith la sua idea quando sentì qualcosa che non era previsto...

CITAZIONE
"Ok! Basta così..."

-M?-

CITAZIONE
"hai superato l'esame, complimenti"

-EH???????-

Scusa..loro non sono mukenin..sono ninja di Konoha che mi hanno dato una mano..."

Rispose Lelith facendo la linguaccia come per scusarsi...Ma Kazuki sembrava non capire...Quelle parole si scontrarono contro la sua testa impattando in modo sordo...
La faccia di Kazuki era quella del tipico stoccafisso appeso su un palo verticale...
La sua espressione aveva un misto di idiozia e stupore...
Rimase in quella posizione per circa una decina di secondi...Ripensando a quelle parole confuse a cui non riusciva a trovare una spiegazione...
Poi finalmente si inarcò il sopracciglio destro e il viso prese una vaga sfumatura rossa....Poi di un tratto bianco pallido e giù...

BUM!

Kazuki cadde all'indietro senza sensi...O almeno così pareva...Rimanendo sempre sdraiato per terra disse:

-Lelith...ti prego di allontanarti...Cercerò di evitare spargimenti di sangue, ma non vorrei perdere il senno e causare il decesso di quella stupenda esaminatrice che mi ha permesso in un modo o nell'altro di arrivare a questo livello...-

Fece una pausa da grande discorso ma poi disse solo:

-Grazie a tutti...-

Il JONIN ora
CITAZIONE
(e ci tengo a evidenziarlo xd)

non sapeva più cosa dire...Era contento e arrabbiato...si avvicinò e abbracciò la ragazza, poi strinse la mano ai falsi/mukenin, inciampando in una radice e appendendosi al mantello di uno dei ninja che fece cascare...

-Ops..mi scusi...Beh complimenti...-

E nell'imbarazzo più grande aspettò che qualcuno dicesse qualcosa in quella splendida,strana giornata...
 
Top
40 replies since 18/2/2007, 12:50   585 views
  Share