ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 26/3/2007, 11:04 by: Mito Yang




CITAZIONE
dobbiamo avvicinarci di soppiatto, e magari seguirli per capire le loro intenzioni.>
<hai qualche idea su come fare?>

Mito riflettè velocemente, vagliando le varie strategie da poter utilizzare, tenendo conto delle tecniche che conosceva e dell'uso che poteva fare della sua sabbia.

* Mhm, il sensei vuole avvicinarsi per capire che intenzioni hanno...ma è impossibile seguirli da vicino senza essere notati, siamo in pieno deserto, e la vegetazione non offre protezioni o nascondigli...a meno che... *

- Ho capito sensei, forse ho un'idea...potremmo avvicinarci senza essere notati utilizzando la mia sabbia come copertura...dovrei essere in grado di creare delle dune di sabbia artificiali, praticamente identiche a quelle che si trovano nel deserto; noi potremmo nasconderci al loro interno e seguirli da più vicino -

Era l'unica cosa possibile, la sola presenza della sabbia rendeva ogni mimetizzazione praticamente impossibile; forse in quel modo sarebbero risuciti ad avvicinarsi abbastanza per poter capire quali fossero i loro propositi.
Mito attese che il suo esaminatore riflettesse sulla strategia proposta dal candidato jonin


 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share