ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 27/3/2007, 17:00 by: Admin-NNA




Il chunin si avvicnò di soppiatto ai 2 uomini che camminavano nel deserto. Sfruttando le sue abilità nel movimento silenzioso e camuffato dalla sabbia come una duna riuscì ad arrivare a pochi metri da loro, riuscendo anche a sentirli parlare.

<non vedo l'ora di arrivare al campo...che stasera ho propio voglia di divertirmi con quella che abbiamo rapito ieri...> disse uno dei due, un uomo sulla trentina, dai capelli corvini portati corti. Indossava una veste in stoffa pregiata, adatta al clima torrido del deserto. Sulle sue spalle si trovavano due spade incrociate, lunghe all'incirca un metro ciascuna.

<a chi lo dici, peccato che oggi non sia stata così fruttuosa come giornata> rispose l'altro, un ragazzo abbronzato, con uno strano disegno tatuato sul volto, su cui cadevano alcuni ciuffi di capelli castani, che assumevano riflessi dorati quando colpiti dai raggi del sole. Il mukenin avrà avuto la stessa età del candidato jonin, e portava solo un paio di pantaloni di colore scuro, e una borsa di cuoio legata in vita. Una vistosa cicatrice attraversava la schiena del ragazzo, tagliandola da destra a sinistra per trenta centimetri circa.


Mitsurugi ascoltò quanto dicevano e rimase nascosto sottoterra, continuando a seguirli "Speriamo nn faccia nulla di avventato" pensò mentre teneva d'occhio Mito, se fosse uscito allo scoperto sarebbe dovuto intervenire
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share