ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 28/3/2007, 15:29 by: Mito Yang




CITAZIONE
<oh, un ragazzino ci minaccia> <mi devo complimenteare con te, sei stato bravo ad avvicinarti così tanto,ma sei stato tanto stupido da uscire allo scoperto. Cosa speri di poter fare?>

Mito vide le due spade che fendevano l'aria, ma non si fece intimorire

* Devo distrarli in qualche modo, così da poterne imprigionare almeno uno con la mia sabbia...speriamo che all'altro ci pensi il mio esaminatore, altrimenti... *

- Cos'hai da ridere? Pensi che stia scherzando forse? Beh, ora vedremo se avrai ancora voglia di ridere -

Mito ordinò alla sua sabbia ( quella che aveva attorno a se ) di attaccare: doveva cercare di distrarli con un attacco frontale per poi prenderli alle spalle con l'altra sabbia. Un'ondata di sabbia aggredì i due mukenin, attaccandoli frontalmente e dai due lati, prendendo la forma di punte affilate. Il mukenin con le due spade si sarebbe sicuramente difeso usandole, quindi non era troppo difficile imprigionarlo da dietro con l'altra quantità di sabbia. Il vero problema era l'altro traditore, che ancora non si era mosso

* Non riuscirò mai a bloccarli entrambi...o almeno non completamente..però posso bloccarne uno parzialmente *

Mito quindi agì così: quando il mukenin con le spade sarebbe partito per la sua difesa, distraendosi, avrebbe richiamato la sabbia che si trovava dietro di loro, e con essa avrebbe fatto due cose. Uno, avrebbe cercato di bloccare i piedi e le caviglie del mukenin con la borsa, e due, avrebbe utilizzato tutta la sabbia rimanente per eseguire la sua tecnica preferita sul mukenin con le spade

CITAZIONE
Bara del deserto (Sabaku Kyū)
Villaggio: Suna
Grado: Genin
Consumo: medio/10
Questo jutsu usa la sabbia per afferrare l'avversario e per ricoprire il suo intero corpo. Questa abilità soprattutto è utilizzata per immobilizzare l'avversario, ma può anche ucciderlo soffocandolo o può essere seguita dal funerale del deserto.

In questo modo sperava di bloccare completamente il traditore che aveva parlato, approfittando della sua distrazione; inoltre bloccando i piedi dell'altro ninja, avrebbe cercato di impedire che questo accorresse in soccorso del compagno

* Io ho fatto tutto il possibile, oltretutto non mi rimane molto chakra a causa delle prove dell'esame..confido nel mio esaminatore *


CITAZIONE
OFFTOPIC

Chakra 32/100

 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share