ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 28/3/2007, 16:11 by: Admin-NNA




Il chunin partì all'attacco cone la sua sabbia, utilizzandola sottoforma di una serie di punte affilate, da scagliare contro i due mukenin.

Quello armato con le spade riuscì a difendersi senza troppa difficoltà, deviando la sabbia con il piatto delle due lame.
Mentre faceva questo la sabbia controllata da Mito presente alle sue spale si mosse rapidamente verso di lui, avvolgendolo completamente ed immobilizzandolo.

L'altro mukenin invece non fece alcun movimento mentre i coltelli di sabbia si avventavano su di lui. Impattando contro il suo corpo però invece di affondare nella carne si sgretolavano facendo cadere a terra della sabbia. Dopo alcuni colpi il presunto mukenin si rivelò per quello che era veramente, ovvero una marionetta. Il giovane traditore riapparve a qualche metro di distanza, estraendo un secondo rotolo dalla borsa.

L'attacco con la sabbia di Mito si era rivelato quindi inefficace, immobilizzando una marionetta invece che il suo controllore.I ragni di argilla creati dall'esaminatore però approffitarono della situazione. Uno di essi si attaccò alla marionetta immobilizzata, ed esplodendo la ridusse in pezzi.L'altro ragno invece si avvicinò al secondo mukenin pronta a colpire.

Mitsurugi apparve da sotto il terreno, e si rivolse al traditore, cercando di distrarlo permettendo al secondo ragno di andare a bersaglio. Vedendo in faccia il ragazzo lo riconobbe come Jin Roykotsu, un chunin di alto livello che aveva tradito il villaggio pochi mesi prima, a due giorni dall'esame jonin che lui stesso gli avrebbe fatto sostenere. Come ogni volta aveva studiato ogni cosa relativa a quel ragazzo, per cui lo conosceva bene, così come conosceva bene le sue tecniche di combattimento

<che coraggio a farti vedere nuovamente da queste parti, a soli due mesi dal tuo tradimento. Ora pagherai per le tue colpe>
disse freddamente il jonin, mentre il suo ragno d'argilla si avvicinava sempre più alla gamba del ragazzo. Una volta raggiunta esplose, mentre il mukenin si accasciava a terra con un urlo di dolore, mentre la gamba destra veniva maciullata dall'esplosione. Mitsurugi si avventò su di lui e con un rapido movimento tolse dalle sue mani il rotolo che teneva e prese con sè la borsa del ragazzo. Senza marionette nonavrebbe fatto più nulla

Si voltò poi verso il candidato di quel giorno <sei avventato ragazzo, questavolta ti è andata bene, ma hai rischiato molto lanciandoti all'attacco senza studiare i tuoi nemici> Disse con tono di rimprovero.
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share