ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 28/3/2007, 16:32 by: Mito Yang




Mito vide la sua strategia andare a segno solo parzialmente: riuscì a bloccare il mukenin con le spade...però l'altro si rivelò essere solo una marionetta

* Porca, non me n'ero proprio accorto..ora che faccio? *

Fortunatamente intervenne l'esaminatore che, conoscendo il traditore, riuscì a renderlo innocuo con i suoi ragni d'argilla...poi fu proprio lui a rivolgersi al chunin della sabbia

CITAZIONE
<sei avventato ragazzo, questavolta ti è andata bene, ma hai rischiato molto lanciandoti all'attacco senza studiare i tuoi nemici>

Mito non sapeva cosa dire

- Veramente sensei, io sono intervenuto confidando nel lavoro di squadra, cioè nel suo supporto...sapevo di non poter bloccare entrambi i mukenin, per questo mi sono concentrato maggiormente su uno dei due...nelle squadre ninja è importante fidarsi l'uno dell'altro e lavorare in simbiosi,aiutandosi a vicenda...per questo io mi fidavo di lei e sapevo che sarebbe intervenuto -

Fece una pausa

- E poi, ha sentito anche lei che parlavano di un ostaggio nel loro campo base...questo significa che ci sono altri mukenin; sarebbe stato troppo rischioso seguirli fino al loro rifugio senza prima avere qualche informazione -

Dopo aver spiegato le sue ragioni e il motivo del suo attacco improvviso, Mito si avvicinò al mukenin che aveva imprigionato nella Bara del Deserto, mentre il suo esaminatore teneva d'occhio l'altro traditore ormai inoffensivo

- Allora, se non sbaglio prima stavi ridendo vero? Beh, vuoi ridere ancora o preferisci morire subito? A te la scelta: se ci darai le informazioni di cui abbiamo bisogno te la caverai con poco...altrimenti credo che non potrai mai più sfoggiare quel tuo bel sorriso -

Per cercare di fargli capire che non scherzava, Mito strinse maggiormente la presa con la sabbia attorno al traditore, con lo scopo di rompergli qualche osso delle articolazione, niente di eccessivamente grave. Solo la testa era rimasta libera dalla sabbia

- Dicevo: dove si trova il vostro rifugio? Chi avete rapito? Ci sono altri mukenin ? -

Mito lo incalzava di domande, il suo sguardo non lasciava trasparire emozioni
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share