ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 28/3/2007, 19:00 by: Mito Yang




Dopo aver percorso il deserto per cira mezz'ora, i due ninja di Suna arrivarono al luogo dell'accampamento mukenin. Il jonin si girò verso Mito e gli porse delle strane sferette nere

CITAZIONE
<sono dei tonici da guerra, serviranno a farti recuperare un pò di forze, ora fermiamoci qui per qualche minuto, dopodichè agiremo.>

Evidentemente si era accorto che il giovane era parecchio stanco...Mito fece un cenno di ringraziamento e le inghiottì all'istante...pian piano sentì che iniziavano a fare effetto, producendo nel suo corpo uno strano calore...nel giro di 20 minuti riuscì a recuperare parte delle forze.
Nel frattempo aveva osservato per bene la posizione dell'accampamento per poter studiare delle strategie d'attacco. Il jonin si rivolse nuovamente a lui


CITAZIONE
dobbiamo decidere come agire. Loro sono suuperiori a noi in numero, e dovrebbero essere tutti e 3 più o meno al tuo livello. Due di essi molto probabilmente conoscono le nostre tecniche, proveniendo dal nostro stesso villaggio, mentre il terzo rappresenta un incognita.>

Mito aveva già riflettuto sul da farsi, ma le parole del suo esaminatore lo aiutarono a mettere bene a fuoco alcuni dettagli....dopo una breve pausa riflessiva disse

- Sensei, io avrei una proposta: probabilmentei 3 mukenin all'interno dell'accampamento sanno che i loro compagni stanno tornando; potremmo approfittare della situazione e svolgerla a nostro favore. Se ci trasformassimo nei due mukenin che abbiamo eliminato, potremmo tentare di entrare nell'accampamento senza troppi problemi,e una volta trovata la ragazza, potremmo portarla in salvo inventandoci qualche scusa. Una volta arrivati a distanza di sicurezza potrei utilizzare una tecnica combinata alla mia sabbia che metterebbe fuori gioco tutto l'accampamento in pochissimi secondi. -

Mito si fermò per vedere l'espressione del suo esaminatore

- O in alternativa...beh in alternativa potremmo combinare la moltiplicazione superiore del corpo e quella della trasformazione per attuare il piano, e in questo modo io e lei saremmo al sicuro da un evenutale smascheramento. -

Mentre attendeva il giudizio, Mito continuava a riflettere su evenutali alternative
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share