ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 28/3/2007, 20:29 by: Admin-NNA




CITAZIONE
- Sensei, io avrei una proposta: probabilmentei 3 mukenin all'interno dell'accampamento sanno che i loro compagni stanno tornando; potremmo approfittare della situazione e svolgerla a nostro favore. Se ci trasformassimo nei due mukenin che abbiamo eliminato, potremmo tentare di entrare nell'accampamento senza troppi problemi,e una volta trovata la ragazza, potremmo portarla in salvo inventandoci qualche scusa. Una volta arrivati a distanza di sicurezza potrei utilizzare una tecnica combinata alla mia sabbia che metterebbe fuori gioco tutto l'accampamento in pochissimi secondi. -

Alle parole del chunin Mitsurugi si fece pensieroso <l'idea non sarebbe male, ma bisogna prendere in considerazione che il rischio che ci smascherino è altissimo, in quanto non conosciamo i due che abbiamo ucciso, ne i loro tre compagni. Utilizzare la moltiplicazione non è fattibile, a te è rimasto poco chakra, e anche io non sono in perfetta forma, mentre loro sono in 3. Sprecare chakra in questo modo potrebbe metterci in grande difficoltà nel caso il piano fallisca.>

<però non vedo grandi alternative...>
disse eseguendo la trasformazione per prendere le sembianze del marionettista

SPOILER (click to view)
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione-Transformation)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Tipo:Genjutsu
Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune.


<io mi trasformo in lui dato che conosco qualcosa di lui, mi sarà più facile reggere la parte. A te toccherà l'altro>
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share