ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 28/3/2007, 22:41 by: Mito Yang




CITAZIONE
<a dire il vero mi dispiace molto>

Il terzo mukenin che mancava all'appello sbucò alle spalle dell'esaminatore, pugnalandolo e scogliendo cosi la trasformazione. Fortunatamente la ferita non era troppo grave; Mitsurugi riuscì a eliminare uno dei tre mukenin con la sua abilità nel manipolare l'argilla.
Senza attendere oltre il ninja di Oto estrasse una spada e si avventò con un colpo diretto alle gambe di Mito.

Il chunin di Suna lo vide arrivare, e riuscì a schivare l'attacco effettuando un salto verticale; mentre era in aria estrasse da dietro la schiena la Verga Del Mutamento Terrestre e cercò di colpirlo alla base del collo per tramortirlo, approfittando del fatto che era sbilanciato a causa dell'attacco portato a vuoto. Senza aspettare l'esito del colpo, utilizzò la verga come leva per darsi la spinta e cadere a fianco del suo sensei.
In questa posizione estrasse da dietro la schiena anche il tridente, e si mise in posizione difensiva, pronto a difendere se stesso e il suo esaminatore dall'attacco di uno, forse due mukenin ( dipende dall'esito del colpo precedente ).
Nel frattempo sussurrò al jonin disteso a terra


- Sensei, tutto bene? Ce la fa ad alzarsi in piedi? Cerchi di allontanarsi da qui con Lelith, io li terrò occupati...se ce la faccio...quando sarete a distanza di sicurezza utilizzerò la tecnica... -


CITAZIONE
OFFTOPIC
Chakra 32/100

 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share