ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 28/3/2007, 22:55 by: Admin-NNA




Il chunin evitò il fendente con un salto verso l'alto. Colpì poi il traditore con la sua verga del mutamento terrestre; il colpo andò a segno, complice anche l'annebbiamento dei riflessi del traditore, dovuti alla gran quantità di vino bevuta in precedenza.

Il traditore barcollò fino al suo compagno, mentre Mito atterrava a fianco dell'esaminatore. Approfittando della cosa il traditore scagliò alcuni aghi avvelenati verso la ragazza legata, priva di qualsiasi difesa ora che il chunin si era spostato.

CITAZIONE
- Sensei, tutto bene? Ce la fa ad alzarsi in piedi? Cerchi di allontanarsi da qui con Lelith, io li terrò occupati...se ce la faccio...quando sarete a distanza di sicurezza utilizzerò la tecnica... -

Mitsurugi provò a rispondere al ragazzo, ma il veleno era entrato in circolo e le forze lo stavano abbandonando.


<il veleno è entrato in circolo...solo con l'antidoto si può salvare ormai...e lo stesso dicasi per la ragazza...> disse ridacchiando il mukenin che aveva ferito il jonin di Suna <peccato che di antidoto ce ne sia una sola dose> terminò la frase il traditore lanciandosi poi in fuga trascinandosidietro il rpopio compango, sconfitto dai due Ninja di Suna.

Le sue parole risultavano però vere, una sola dose di antidoto si trovava nell'accampamento...

Edited by Admin-NNA - 29/3/2007, 00:00
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share