ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 28/3/2007, 23:46 by: Mito Yang




Nonostante il colpo di Mito andò a segno, uno dei due mukenin riuscì ad avvelenare acnhe lelith con degli aghi

CITAZIONE
<il veleno è entrato in circolo...solo con l'antidoto si può salvare ormai...e lo stesso dicasi per la ragazza...> <peccato che di antidoto ce ne sia una sola dose>

* Maledetto bastardo *

I due mukenin tentarono la fuga..Mito, in preda alla collera totale, prese il tridente e lo lanciò con tutta la forza che aveva in corpo in direzione della nuca di uno dei due mukenin; poi fece la stessa cosa con la verga, che nel frattempo aveva preso le sembianze di un cerchio affilato, con un'impugnatura centrale, mirando alla base del collo dell'altro mukenin.
Tutto questo successe in pochi attimi...Mito poi corse velocemente all'interno di una tenda, quella indicatagli da Lelith, e vi trovò solo una dose dell'antidoto.
Quando uscì e si presentò davanti a Lelith ed al suo esaminatore, mille pensieri gli riempirono la mente; guardò prima uno, poi l'altro


* Ed ora cosa faccio? Non ho molto tempo per scegliere: o Lelith o Mitsurugi...Lella è mia amica da parecchio, ci conosciamo da un anno ormai, forse di più...le voglio molto bene, se potessi morirei io pur di salvarla...Mitsurugi è il mio esaminatore, jonin di Suna, il mio villaggio...non posso lasciarlo morire così... *

- COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO -

Poi un'immagine gli balenò davanti agli occhi

* Il primo compito di un ninja è quello di difendere il proprio villaggio e i suoi abitanti: in caso di una guerra tra il villaggio di Suna e quello di Konoha, potrei dovermi trovare a combattere contro i miei amici più cari, Kazuki e Lelith...e non potrei certo tirarmi indietro *

Si avvicinò al suo esaminatore con la boccetta, guardando però negli occhi Lelith; la sua vista era annebbiata dalla quantità enorme di lacrime che scendevano sul suo volto

- Lella scusami, io... -

Non riusciva neppure a parlare...stava per far alzare la testa al jonin per fargli bere la dose, quando improvvisamente si bloccò...gli tornò alla mente quella volta, fuori dai villaggi, contro Matsuo: Lelith aveva messo a repentaglio la sua vita pur di cercare di salvare lui e Kazuki, mentre erano feriti...si era avvicinata e li aveva guariti...

* No Mito, non ora...NO *

Era troppo forte per lui...al diavolo tutto...oltre a un ninja, prima di tutto era un essere umano con dei sentimenti...non poteva fare a finta di niente...se ci sarebbe stata una battaglia in futuro...beh, ci avrebbe pensato al momento opportuno...e poi, se avesse fatto bere a Lelith la dose, lasciandone solo una goccia, magari lei con la sua arte ed esperienza nella medicina sarebbe stata in grado di sintetizzarne un'altra

Così decise: fece dietro front e diede la dose a Lelith, facendola scendere nella sua gola goccia dopo goccia
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share