ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 14/4/2007, 18:09 by: Hidden_Hyuga




Hidden stava correndo verso il ragazzo di oto, non volendo prendere immediatamente l’iniziativa, incitò il nemico a fare la prima mossa. Il fuoco che divorava la vegetazione divampava ancora rinchiudendoli in un cerchio senza uscita. Con lo sguardo il ragazzo cercava una falla nella difesa del nemico. Le ferite provocate dal simulacro di spine si stavano svanendo velocemente, questo era un punto a sfavore del ragazzo. Infatti si era difeso in quel modo per provocare quanto meno ferite al ragazzo in modo da rendere più goffi i suoi movimenti.

Devo pensare, devo ucciderlo in fretta o non mi rimarrà abbastanza chakra per gli altri due.Cosa posso fare… cosa! Devo agire in fretta.

Il suo avversario stava procedendo con un affondo ed all’aspirante jonin non rimaneva più molto tempo per escogitare cosa fare. Doveva anche calcolare il fatto che il ragazzo avesse due teste e che quindi aveva una panoramica quasi completa di ciò che avrebbe fatto. Non aveva mai visto un tipo simile, chissà che cosa poteva provocare la formazione di un'altra testa, se si trattava di un innata lui di sicuro non la conosceva. Decise di non pensare eccessivamente, quando il suo avversario si avvicinò, si spostò sul lato evitando l’affondo e si abbassò , sperando che con una spazzata, avrebbe fatto cadere il suo nemico a terra, in contemporanea, estrasse uno shuriken e glielo lanciò verso il viso. Da quella distanza era praticamente impossibile da schivare così come la spazzata…
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share