ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 15/4/2007, 02:48 by: Admin-NNA




Lo Hyuga evitò l'attaco del giovane Suoma scartando di lato per poi partire al contrattacco con una spazzata volta a far cadere a terra l'avversario mentre contemporaneamente lanciava un kunai verso il viso del nemico.

I colpi, portati da distanza ravvicinata sembravano inevitabili per una persona normale, ma il ragazzo di Oto nonn rientrava in questa categoria. Dai polpacci spuntarono due gambe addizzionali, che permiser al ragazzo di intercettare il calcio dell'avversario e di restare in piedi.
Dal braccio uscì poi una mano che intercetto lo shurikn deviandone la traiettoria quel tanto che bastava a farlo andare a vuoto. Questoprovocò un piccolo taglio su quella mano nascosta, che com'era apparsa scomparì nuovamente all'interno del corpo.

Toccava allo straniero contrattaccare sfruttando la sorpresa del nemico. I due kunai si diressero verso il petto del giovane con un potente affondo e un fendente rapido, mentre dal polso destro fuoriusciva un braccio che mirò al mento di Hidden con il pugno chiuso
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share