ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 15/4/2007, 17:03 by: Hidden_Hyuga




Hidden era spiazzato, non sapeva cosa aspettarsi da un ragazzo simile, di solito una persona dotata di normali capacità, avrebbe subito la sua offensiva e avrebbe riportato gravi ferite, oppure sarebbe morta. Seppur uno shuriken non sia un arma pericolosissima, piantata in fronte avrebbe fatto male anche ad un sennin. Peccato che quello strano ragazzo non subì pienamente lo shuriken. Esso infatti fu “parato” da una terza mano sbucata dal nulla, mentre la spazzata alle gambe, fu intercettata da altre gambe.

Dannazione ora si che sono nei guai.

Il ragazzo di Oto infatti si preparava ad una nuova offensiva. Con i due kunai , che aveva probabilmente estratto dal ramo che aveva lasciato in precedenza, tentò un affondo ed un fendente, mentre con una terza mano, chiusa a pugno, tentò di colpire il mento del ragazzo.

Devo fare qualcosa… non posso stare qui a subire, devo trovare il modo di pararmi , ma nello stesso tempo di contrattaccare. Pensa! Pensa!

Compì uno strano movimento, con il braccio bloccò il pugno, poi, tenendolo stretto, si gettò con la schiena a terra e con la gamba che aveva effettuato la spazzata, tirò un potente calcio alle braccia del avversario, in modo tale da non permettergli di arrivare a ferirlo. Riportò solo qualche taglio alla gamba, ma non era nulla di grave.

Mentre lo teneva fermo , con la mano libera, estrasse due kunai, poi li lanciò uno verso la fronte del ragazzo, ed uno verso il busto. Aveva la mente libera, Tutto quello che aveva eseguito si era svolto in un lasso di tempo brevissimo, in cuor suo sperava solo che con quel kunai avrebbe ucciso quel fastidioso avversario
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share