ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 16/4/2007, 14:20 by: Hidden_Hyuga




Il ragazzo stava effettuando una strana mossa, grazie ad essa riuscì a riportare un lieve graffio alla gamba, mentre con i kunai lanciati, riuscì a procurare un grave danno al suo nemico. Lo teneva ben stretto e sentiva chiaramente che le forze dell'avversario stavano calando. Un kunai venne intercettato , mentre l'altro provocò una profonda lacerazione, fino a bucare il polmone del ragazzo dai capelli biondi.

Sta morendo, meglio che gl dia presto il colpo di grazia

Un rivolo di sangue sgorgò dalla bocca dell'avversario, la sua espressione si fece vacua, tentò di liberarsi, ma il chunin di Konoha non voleva mollatre la sua presa.Le sue forze svanivano sempre più, ed un sorrisetto si dipinse sul volto di Hidden. Cominciò a tossire, il sangue schizzò sugli abiti del chunin, quest ultimo deciso più che mai a mettere fine alle sofferenze del nemico,ormai indebolito, lo scagliò al suolo, alla caduta del suo corpo semi cadavere, un leggero polverone si alzò, mischiandosi all'icore del ragazzo che tramutò il tutto nella solita fanghiglia rossastra. Respirava affannosamente, a terra incapace di muoversi, Hidden si avvicinò con passo tranquillo, si riprese le armi che il tipo gli aveva sottratto, e con una di esse recise il collo. Un fiotto di sangue denso sgorgò fuori dalla ferita e questo portò alla morte .

Mi dispiace sossurrò al corpo senza vita del ragazzoSolo uno dei due sarebbe sopravvissuto...

Avvicinandosi maggiormente al corpo esanime del ragazzo, estsse il kunai insanguinato dalla ferita al polmone, e lo utilizzò per recidere la pelle a ridosso di un rigonfiamento, all'interno del quale si trovava la scatoletta con la chiave. La prese e la intascò.

La lieve ferita alla gamba cominciava a bruciare al contatto col sudore, il giovane ninja però, igniorò il fastidio, aveva cose più importanti per la testa in quel momento e sicuramente una lieve ferita era il minimo dei suoi problemi. Probabilmente, preso com'era, non si era nemmeno accorto della ferita riportata, avrebbe notato la sua presenza, solo quando tutto sarebbe finito.

Ed ora dove vado, non posso sprecare altro chakra, sento che le mie riserve sono diminuite, andrò un po' alla cieca e un po' seguendo la logica.... dove mi recherei se dovessi tendere un agguato? Ma certo, nel centro della foresta, lì nessuno sentirebbe le strazianti grida di qualcuno che sta per venire ucciso...

Si voltò, estrasse la bottiglietta e bevve qualche soro, si asiugò dal sudore e si guardò in torno.

A occhio e croce, la foresta si fa più fitta in quella direzione.

Camminò per un fitto sentierino tra i rovi, le fronde erano sempre più fitte, ma il sottobosco diminuiva, probabilmente la presenza di poca luce ne arrestava la crescita. Si potevano scorgere solo nodose radici e alti fusti , tutte le piante arboree erano quasi del tutto svanite, solo qualche cespuglio qua e là, si addentrò maggiormente, finche non giunse ,seguendo una polverosa stradina,in una radura, terrosa ed umida....

Che si nasconda da queste parti?

Si guardò in giro come per cercare qualcuno...

CITAZIONE
Chakra:74

CITAZIONE
Nome: Hidden
Cognome: Hyuga
Clan: Hyuga
Innata: Byakugan
Chakra: Blu
Stato fisico: Zigomo dolorante leggero graffio alla gamba
Stato psicologico: Determinato e leggermente spaesato

EQUIPAGGIAMENTO

10 kunai (2 recuperati dal ragazzo )
8 shuriken

 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share