ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 19/4/2007, 16:41 by: Admin-NNA




Le due copie del giovane Hyuga si misero subito all'opera sul cadavere del piccolo uomo ucciso pochi istanti prima, cercando la scatoletta contenete la chiave necessaria per l'esame.

Contemporaneamente le 13 copie si scagliarono sul cerchio formato dalle copie del condannato, cercando di aprire una breccia avanzando compatte impugnando dei kunai. Il candidato intanto si preparava ad eseguire la sua sequenza di attacco principale. Approfittando del diversivo procuratogli dalle copie spicco un salto verso l'alto, atterrando a poca distanza dal suo avversario. Lì incomincio a far affluire un grande quantità di chakra in direzione degli occhi, che assunsero le caratteristiche tipiche del Byakugan, con le vene attorno ad esse che si gonfiarono.

Eseguì poi una delle tecniche più potenti e difficili del cosidetto stile Hyuga, la tecnica delle 64 chiusure, una serie di velocissimi colpi mirati ai punti di fuga, che se messa a segno completamente è in grado di bloccare il flusso di chakra di un avversario, rendendone impossibile l'utilizzo. Il condannato non si aspettava una simile tecnica, e vedendo arrivare quei colpi senza forza verso di sè ridacchiò mentre veniva colpito.

Dopo l'ultimo colpo assestato dallo Hyuga arrivò a bersaglio le copie del suo avversario svanirono in una nube di fumo, con grande stupore di colui che aveva eseguito la tecnica, che non riusciva a capire per quale motivo il chakra non fluisse più nel suo corpo.

Ora sul suo volto vi era dipinta un espressione di sgomento, mentre si metteva in posizione difensiva ponendo la spada tra se e il suo avversario, nella speranza di guadagnare tempo e capire quanto era successo

 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share