ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 21/4/2007, 13:33 by: Hidden_Hyuga




Hidden, il ragazzo dai candidi occhi, era in disparte rispetto alla mischia di cloni che si lanciavano verso l'uomo, la sua ferita, l'aveva costretto in ginocchio, dolorante, il sangue cipioso scorreva giù percorrendo il braccio e rendendo il terreno scuro in vari punti. Era in espressivo, guardava lo svolgere della battaglia che i suoi cloni stavano compiendo. Solo una espressione di dolore e di fatica si poteva leggere sul suo volto... Estrasse un kunai, e tagliò una parte della sua maglia, per diminuire la fuoriuscita di sangue, sicuramente dopo si sarebbe dovuto recare in ospedale. Quei momenti sembravano interminabili, il vento che soffiava leggero fra le fronde, il profumo di muschio e di umido, e gli uccelli che cinguettavano faceva sembrare tutto tranquillo. Si alzò, affaticato, respirando affannosamente per rilassare i muscoli e per igniorare il dolore.Si teneva con una mano il braccio ferito, che ricadeva a pensoloni, le gambe malferme e le goccie di sudore che cadevano lungo il collo. Non aveva mai faticato tanto prima di allora, non aveva mai riportato molte ferite, non vi era abituato... doveva comunque farsi forza. Nella sua mente ora il solo pensiero che presto tutto sarebbe finito gli bastava per non arrendersi. In realtà non lo sapeva, aveva tre chiavi su quattro, e probabilmente ne avrebbe dovuta ottenere una quarta di lì a poco. Ad un tratto l'uomo si liberò dalla stretta dei suoi cloni, e cadde a terra a causa delle gambe mal ferme, era apatico, probabilmente aveva capito che era inutile reagire e che la sua vita stava per terminare. Si era trovato in una situazione simile,poteva comprenderlo, e un per un secondo nella sua mente balenò l'idea di risparmiarlo..

No.. non posso risparmiarlo, dopo tutta la fatica che ho fatto, dopo tutte le ferite che ho riportato.. anche il mio clan conta su questo... non posso deludere la loro fiducia.

Barcollante, stanco e gocciolante di sangue, si avvicinò all'uomo, estrasse un kunai, si avvicinò a lui , sembrava più stanco di lui. Col braccio che pulsava per il dolore, trovò la forza per estrarre un secondo kunai, poi lo lanciò mirando al collo, mentre con il braccio sano, corse in contro al condannato, per prepararsi con un affondo tra le scapole indifese...

CITAZIONE
Chakra:21

CITAZIONE
Nome: Hidden
Cognome: Hyuga
Clan: Hyuga
Innata: Byakugan
Chakra: Blu
Stato fisico: Zigomo dolorante leggero graffio alla gamba lungo taglio poco profondo che attraversa il braccio e parte del busto, Stanco
Stato psicologico: Determinato

EQUIPAGGIAMENTO

9 kunai (1 nella mano e uno lanciato)
7 shuriken

 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share