ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 24/4/2007, 08:44 by: Admin-NNA




L'uomo non si mosse minimamente dalla sua posizione, sperava nella clemenza del ragazzo per ottenere una morte rapida ed indolore.
La grande ladra giunse rapidamente, volteggiando sottoforma di kunai per poi conficcarsi nella morbida carne del collo, mentre un secondo pugnale, stretto tra le mani del chunin, penetrò in profondità tra le scapole del condannato, portando a termine il compito.
In pochi istanti la vita abbandonò quelle stanche spoglie, che ricaddero al suolo con un lieve tonfo. Il silenzio era sceso sul campo, mentre l'ansimante Hyuga, affaticato e ferito in più punti dalla spada del suo avversario che ora brillava infuocata a fianco del cadavere, si accingeva ad estrarre la quarta ed ultima scatoletta contenete la chiave necessaria per l'esame.

Un ombra si mosse alle sue spalle, si trattava di qualcuno ben diverso dagli avversari incontrati finora. Il movimento era più rapido, estremamente silenzioso, sicuro. In pochi sicuri balzi giunse alle spalle dello stremato chunin. I lunghi capelli biondi brillavano sotto i caldi raggi del sole, nascondendo il viso della figura. Portava due corte spade incrociate dietro la schiena, riposte nei rispettivi foderi. Gli abiti erano quelli tipici di un ninja di Konoha i alto livello, completati da una maschera con inciso il simbolo del villaggio all'altezza della fronte, e da dei guanti rinforzati con una lamina di metallo.

Con un movimento secco del capo il ninja smosse la massa di capelli, rivelando il volto sorridente da essi nascosto. Si trattava di Hiroshi, l'esaminatore del giovane Hyuga, che era intervenuto per illustrare l'ultima parte dell'esame al candidato. Sorrise gentilmente mentre si accingeva a parlare <ben fatto Hidden, ora dovrai utilizzare quelle chiavi per aprire il portale in ferro dell'edificio posto a circa 2 km in quella direzione> disse indicando un punto posto a nord-nord ovest della loro posizione.

<una volta giunto apri il portale ed entra. Segui il corridoio e scendi le scale fino al secondo livello. Giunto in quel luogo datti da fare a cercare un rotolo come questo, prendilo e riportalo all'ingresso della struttura.> Concluse mostrando al ragazzo il rotolo. Poi con un balzo sparì nel fogliame così com'era apparito
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share