ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 27/4/2007, 13:54 by: Admin-NNA




Scostando la parete di fogliame davanti a se il chunin rivelò ai suoi occhi una piccola radura, al centro della quale era collocata una scala in pietra, che si inoltrava verso il sottosuolo. Era una struttura vecchia e decrepita, con numerosi muschi e rampicanti che ricoprendone la superfice rendevano difficoltoso il suo utilizzo. Il candidato scese con qualche difficoltà i gradini, ritrovandosi di fronte ad una porta in acciaio, sulla quale risplendevano i raggi del sole.

Quattro serrature erano disposte lungo la sua superfice, ad intervalli regolari. Sopra di esse vi era una targa con un'incisione, perfettamente leggibile nonostante l'azione degli elementi negli anni.

CITAZIONE
SOLO COLUI CHE CONOSCE LA VERA VIA DEL NINJA AVRA' ACCESSO ALLE ARCANE CONOSCENZE

Le quattro chiavi entrarono facilmente nella loro locazione, e la porta si aprì con un sordo click metallico, rivelando un coridoio oscuro e privo di luce. Il pesante silenzio del luogo era interrotto solo dal ritmico cadere di alcune gocce d'acqua provenienti da qualche infiltrazione nelle pareti. Il corridoio proseguiva avanti per alcuni metri, prima di precipitare verso le profondità della terra con una nuova scalinata. Diverse porte in metallo, sigillate da lungo tempo costeggiavano la via.

Una volta scese le scale lo Hyuga si trovò davanti ad una biforcazione. In cima ai due corridoi campegiavano due grosse targhe in metallo, simili a quella posta sulla porta con le quattro serrature. Su una di esse era raffigurato il simbolo di konoha, ovvero una foglia stilizzata. Sull'altra targa invece era inciso un l'ideogramma della parola amicizia.

Ora il ninja avrebbe dovuto prendere una scelta tra i due corrridoi per proseguire nella ricerca del rotolo
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share