ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 12/4/2007, 14:03 by: Admin-NNA




Le due copie riuscirono ad attirare l'attenzione della ninja con i loro attacchi, anche se andarono entrambi a vuoto ma permisero ad uno dei due kunai di raggiungere il bersaglio e conficcarsi nel fianco della ragazza, che riuscì ad evitare la seconda arma, che si limitò a sfiorarle la spalla. Kyosuke lasciò andare i fili e smise di far fluire il propio chakra al loro interno, rendendoli delle normalissime armi.
La prima parte dell'esame era infatti terminata, e i suoi collaboratori erano arrivati.

"L'altra volta si era comportata bene nell'eseguire l'operazione, trovandosi però in una confortevole sala operatoria e senza prressione, vedremo come se la caverà ora"

I suoi collaboratori erano già stati istruiti sui loro compiti, e si prepararono ad eseguirli. Due di essi indossarono il coprifronte di Konoha e si posero a fianco della ragazza e attesero il segnale prestabilito

La copia dell'esaminatore che mulinava la spada si rivolse alla jonin per illustrarle il contenuto della prova. <ora devo verificare la tua affidabilità in combattimento con una squadra di 4 elementi.>

<loro sono due miei collaboratori, e saranno i tuoi due compagni per questa prova> disse indicando i 3 ninja al fianco della candidata. Mulinò poi la spada e si preparò allo scontro, così come i due nuovi arrivati.

Dagli alberi spuntò fuori il terzo collaboratore, con indosso un coprifronte rigato, che avrebbe aiutato a riconoscerlo. Impugnò saldamente il suo Daisho e si lanciò all'attacco delle due copie, mentre una pioggia di shuriken proveniente dalle sue spalle ne accompagnava il movimento, scagliati dall'esaminatore.

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu)
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Alto/20]
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale.


I compagni di Lelith si misero in posizione e cominciarono il combattimento contro il "mukenin" e i suoi compagni. Le copie di Kyosuke comparvero in mezzo alla radura ingaggiando un furente corpo a corpo con i 3 ninja.

Dopo meno di un minuto diverse copie erano svanite in una nuvola di fumo, ma uno dei tre era a terra con una spada che lo trapassava da parte a parte poco sotto lo stomaco.

 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share