ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 13/4/2007, 10:51 by: Admin-NNA




Dal corpo della ragazza spuntarono quattro braccia addizionali e si voltò verso le piccole armi in arrivo verso di lei. Dalla sua bocca uscirono dei filamenti appicicosi di colore bianco che andavano a formare una fitta trama e la scagliò verso gli shuriken che si impigliarono in quella strana rete bloccando il loro movimento e cadendo a terra inerti. Ognuna delle quattro braccia spuntate dal suo corpo poco prima impugnò un kunai, in modo che la ragazza potesse continuare a prestare soccorso al compagno ferito senza però trascurare la difesa. I giovani collaboratori di Kyosuke guardarono la ragazza e la strana abilità da lei usata. Ne avevano sentito parlare, ma era la prima volta che la vedevano dal vivo e la cosa li colpì molto. Non sapevano infatti la provenienza della giovane, ne la dote che contraddistingueva il suo sangue.

Kyosuke invece se lo aspettava, si era informato sulla giovane e aveva già avuto a che fare con ninja di Oto quindi la scena che si presentò davanti ai suoi occhi non lo stupì come aveva fatto con i suoi inesperti colleghi.

La ragazza sorrise compiaciuta del propio operato quasi sfidando i suoi avversari. La risposta non tardò a farsi vedere e dalle basse fronde degli alberi uscì un secondo "mukenin". La situazione si faceva più complessa, ora gli avversari erano due più le 5 copie restanti dell'esaminatore. Il nuovo arrivato sfruttando il lavoro del compagno e delle copie volto a tenere impegnati i due compagni di squadra della candidata si diresse verso la ragazza di Oto scagliando 4 shuriken mentre si avvicinava. Abbastanza alto la cosa che più caratterizava l'uomo era l'imponente corporatura. Giunto a pochi passi dalla giovane sferrò un pugno, apparentemente inoffensivo dato che la distanza che lo separava dal ninja ferito e dal medico che lo curava era ancora troppo elevata per un attacco corpo a corpo.
A sorpresa però il braccio aumentò le dimensioni di circa otto volte, permettendo al ninja di raggiungere l'avversario con l'attacco, che si sarebbe rivelato estremamente potente.

SPOILER (click to view)
Controllo Del Tessuto Adiposo Liv.3
(Livello minimo: Jonin)
-Si possono ingrandire le dimensioni del corpo fino a 8 volte.
-Si possono ingrandire i propri arti.
-Forza aumentata del 300%.
-Velocità aumentata del 200%.
[Costo attivazione: 20]
[Costo mantenimento: 5]

Tecnica dell'espansione parziale
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Medio-Alto/14]
Mantenimento [Bassissimo/5]
Tecnica esclusiva del clan Akimichi, è un'altra variante della tecnica dell'Espansione, che ingrandisce una sola parte del corpo a scelta, rendendola un'ottima arma da corpo a corpo.
[Richiede il Controllo del Tessuto Adiposo Liv 2]
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share