ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 13/4/2007, 14:13 by: Admin-NNA




Il pugno dell'uomo colpì la ragazza sbalzandola indietro di alcuni metri, tanta era la forza del colpo. La ragazza fù però pronta di riflessi e partì al contrattacco utilizzando il suo lancia aghi. Tre di essi partirono sibilando verso il corpo dell'Akimichi, che riuscì però ad evitarli sfruttando la sua straordinaria velocità, impensabile per un uomo di quella stazza. In un secondo l'uomo era riuscito a spostarsi a diversi metri di distanza, anche se per far questo era stato costretto ad allontanarsi dai suoi bersagli.

Intanto la ragazza si era riavvicinata al compagno ferito e stava cercando di capire i sintomi del veleno che lo affliggeva, presente sulla spada in cospicua quantità.

CITAZIONE
"parlami! dimmi se ti senti qualcosa che non sia il dolore per la ferita! Ormai quella è quasi guarita!"

Il ninja rispose con fatica <nnn-oon riies-co a mmmuov-eermii, aannche paa-rllaa-re èè diifi-ccille> anche solo muovere le labbra per pronunciare quelle semplici parole era stato molto faticoso.


Intanto l'Akimichi si stava preparando per una nuova offensiva sfruttando il suo gigantesco pugno e la sua straordinaria forza.
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share