ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Lelith
view post Posted on 13/4/2007, 14:43 by: Lelith

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Lelith guardò stupita l'uomo..non conosceva il suo clan, non essendo di Konoha..ma le sembrava una cosa impensabile che un uomo così...robusto...riuscisse a muoversi tanto agilmente.
CITAZIONE
<nnn-oon riies-co a mmmuov-eermii, aannche paa-rllaa-re èè diifi-ccille>

Lelith per un attimo quasi sorrise.
*E se fosse lo stesso tipo di veleno che uso io per gli aghi?? Gli effetti sono quelli anche se in dose più massiccia! Devo provare! Conosco bene quel veleno e anche l'antidoto.Non gli farà male anche se fosse sbagliato. Ma credo sia giusto..* controllò il veleno sulla spada, guardò i suoi aghi..

L'uomo si preparava ad attaccare di nuovo! Non poteva continuare a stare ferma!! Assolutamente no...
Abbassò una mano e sentì una fitta al braccio...quel colpo era stato davvero troppo forte...
Prese una boccetta dalla tasca...un liquido di un colore blu chiaro ondeggiava all'interno..
Il riflesso degli occhi di Lelith sulla boccetta...occhi speranzosi..
La aprì...non aveva una siringa...si ricordò delle parole del dottore, che aveva detto che per via orale il disintossicamento era più lento..ma non poteva fare altrimenti.
Fece bere al compagno il contenuto della boccetta...se avesse avuto il tempo avrebbe pure incrociato le dita.
*Speriamo speriamo...*
Non poteva riprendere a curarlo. L'altro energumeno la stava per colpire. Si mise di fronte al compagno, in piedi...
*E' veloce...ma potendo muovermi..posso schivarlo e intanto...ma così spenderei molto chakra...ma ne vale la pena..loro non credo conoscano molte tecniche di Oto se non quelle principali..*
Prima di attaccare voleva però essere sicura che il compagno si stesse riprendendo..altrimenti non l'avrebbe abbandonato.



CITAZIONE
off game
chakra: 112
stato mentale: speranzosa
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..



Edited by Lelith - 14/4/2007, 00:06
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share