ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 13/4/2007, 23:26 by: Admin-NNA




Sentendo le parole del compagno ferito la ragazza si rasserenò notevolmente, conosceva infatti un veleno che provocava quei sintomi, lo usava spesso in combattimento cospargendo i suoi aghi. Sperava si trattasse veramente di quello, dato che ne possedeva anche una dose di antidoto con se. Estrasse dalla tasca la boccetta contenente il liquido bluastro in grado di neutralizzare la tossina in circolo nel corpo dell'uomo. Purtroppo non disponeva di una siringa per iniettarglielo via endovena, otenendo un effetto rapido, era costretta a somministrarlo per ingestione,leggermente più efficace ma anche tardivo ad entrare in circolo.

Kyosuke vide la scena e un sorriso divertito si stampò sul suo volto "Molto fortunata..." pensò vedendo la ragazza estrarre dalla tasca la fialetta contenente l'antidoto. Era la prima volta che gli capitava una cosa simile in diversi anni in cui svolgeva la funzione di e saminatore per la squadra medica

Il ninja ferito beve fino all'ultima goccia il fresco liquido bluastro, che provocò sensazioni gradevoli scorrendo giù per la gola dell'uomo. L'effetto si sarebbe visto dopo diversi minuti. La ferita inferta dalla spada intanto aveva ripreso a sanguinare leggermente senza le cure della jonin, che non aveva potuto concludere la sua opera di primo soccorso.

Il corpulento collaboratore di Kyosuke ripartì nuovamente all'attacco correndo a gran velocità verso la ragazza con l'intento di travorgerla direttamente. Quando si trovò ad una quindicina di metri dalla ragazza impastò il chakra aumentando le dimensioni del propio corpo e cominciò a rotolare sul terreno, lasciando un profondo solco alle sue spalle mentre raggiungeva la ragazza coprendo la distanza che li separava in un lampo

SPOILER (click to view)
Tecnica dell'espansione
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Questa tecnica è la più comune usata dal clan Akimichi, che traggono vantaggio dalla loro stazza. Comunque questa tecnica, di per sè, non danneggia in nessun modo l'avversario, perchè è una tecnica che va usata in combinazione con una Taijutsu.
[Richiede il Controllo del Tessuto Adiposo Liv 1]

Proiettile umano travolgente (Nikudan Sensha - Meat Tank)
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Basso/8]
Dopo aver usato la tecnica dell'espansione, il ninja comincia a girare molto velocemente su sè stesso e si getta sull'avversario.
[Richiede il Controllo del Tessuto Adiposo Liv 1]
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share