ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 14/4/2007, 17:34 by: Admin-NNA




La ragazza vedendo il suo avversario rotolarle incontro ad alta velocità si allontanò dal compagno ferito rifugiandosi tra le piante, stendendo una ragnatela a terra per rallentare l'andatura dell'avversario sperando poi di bloccarlo con una seconda ragnatela tesatra due alberi. Vedendo la giovane allontanarsi però l'Akimichi non la seguì, anzi interruppe la rotazione e si fermò a fianco del ninja ferito.

Kyosuke vedendo il tutto fece un cenno di diniego, la mossa non era stata particolarmente azzeccata. Per quanto ad un medico sia richiesto di evitare al massimo i colpi non avrebbe dovuto abbandonare il compagno ferito alla mercè del nemico. Questo era sicuramente un punto a suo sfavore.

Il finto mukenin intanto si preparava ad assestare un nuovo colpo al ferito ma venne interrotto da uno dei due compagni dell'esaminata, che era riuscito a liberarsi del suo avversario ed era intervenuto a difesa dell'amico ai danni del corpulento uomo.

Se in questo modo era riuscito a salvare il compagno ora si trovava nella sgradevole situazione di dover affrontare due avversari in contemporanea
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share