ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 16/4/2007, 10:08 by: Admin-NNA




Il pugno dell'Akimichi raggiunse il costato dell'enorme panda,colpendolo con grande forza. Si trattava di un affronto nei confronti della maestosa creature, che in tutta risposta menò un violento fendente verso gli alberi dove si stava andando a riparare il "mukenin".
L'affilata lama della spada attraversò la corteccia e il tronco dei giovani alberi con estrema facilità, tanta era la forza impressa nel colpo dal'animale. Gli alberi colpiti caddero a terra in maniera fragorosa, recisi di netto a metà del fusto. Il ninja nascosto tra essi vide la propia protezione cadere come un castello di carte, lasciandolo allo scoperto di fronte a quell'insolito avversario.

Era stremato dal combattimento, aveva utilizzato moltissimo chakra e non sarebbe resistito ancora a lungo. I suoi movimenti si facevano più goffi e lenti, e la prodigiosa forza che lo aveva contraddistinto in quel combattimento cominciava a venir meno.

Con quel colosso che la proteggeva era impossibile per il corpulento uomo attaccare direttamente la ragazza e il ferito, non avrebbe mai avuto la meglio. Anche il suo compagno sembrava stanco, ormai il combattimento era chiaramente terminato, e avevano avuto la peggio.

Contemporaneamente la jonin aveva ripreso a curare il ferito. La ferita, stimolata dal chakra del medico si richiuse lentamente, mentre i tessuti si rigeneravano completamente. Ora solo il veleno teneva il giovane inchiodato al terreno. L'antidoto infatti non aveva ancora cominciato a far effetto. Ma ormai era solo questione di tempo prima che le tossine venissero neutralizzata dal liquido blu somministratoli in precedenza.

Kyosuke si mosse dal suo nascondiglio posto in cima all'edificio in pietra. Con pochi balzi, effettuati a gran velocità si portò al centro di quello che era diventato il campo di battaglia, intenzionato ad interrompere il combattimento.

<basta così> disse con tono autoritario fermando i ninja che ancora duellavano. <grazie per l'aiuto, potete andare>

Sentendo le sue parole i 4 ninja in piedi nel giardino, intento a lottare tra loro interruperò le loro azioni riponendo le armi. Uno di essi si avvicinò alla ragazza sollevando da terra il compagno paralizzato dal veleno, per poi caricarselo sulle spalle mentre si allontanava con gli altri.

L'esaminatore si pose di fronte al gigantesco panda, affascinato da quella creatura, richiamata da chissà dove ed intervenuta indifesa della ragazza. Era da molto che non vedeva qualcuno usare la tecnica del richiamo, e ancor di più dall'ultima volta in cui ad essere evocata era stata una creatura così straordinaria.

 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   542 views
  Share