ForumCommunity

Esame Squadra medica Lelith Syrtis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2007, 14:43

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Lelith guardò stupita l'uomo..non conosceva il suo clan, non essendo di Konoha..ma le sembrava una cosa impensabile che un uomo così...robusto...riuscisse a muoversi tanto agilmente.
CITAZIONE
<nnn-oon riies-co a mmmuov-eermii, aannche paa-rllaa-re èè diifi-ccille>

Lelith per un attimo quasi sorrise.
*E se fosse lo stesso tipo di veleno che uso io per gli aghi?? Gli effetti sono quelli anche se in dose più massiccia! Devo provare! Conosco bene quel veleno e anche l'antidoto.Non gli farà male anche se fosse sbagliato. Ma credo sia giusto..* controllò il veleno sulla spada, guardò i suoi aghi..

L'uomo si preparava ad attaccare di nuovo! Non poteva continuare a stare ferma!! Assolutamente no...
Abbassò una mano e sentì una fitta al braccio...quel colpo era stato davvero troppo forte...
Prese una boccetta dalla tasca...un liquido di un colore blu chiaro ondeggiava all'interno..
Il riflesso degli occhi di Lelith sulla boccetta...occhi speranzosi..
La aprì...non aveva una siringa...si ricordò delle parole del dottore, che aveva detto che per via orale il disintossicamento era più lento..ma non poteva fare altrimenti.
Fece bere al compagno il contenuto della boccetta...se avesse avuto il tempo avrebbe pure incrociato le dita.
*Speriamo speriamo...*
Non poteva riprendere a curarlo. L'altro energumeno la stava per colpire. Si mise di fronte al compagno, in piedi...
*E' veloce...ma potendo muovermi..posso schivarlo e intanto...ma così spenderei molto chakra...ma ne vale la pena..loro non credo conoscano molte tecniche di Oto se non quelle principali..*
Prima di attaccare voleva però essere sicura che il compagno si stesse riprendendo..altrimenti non l'avrebbe abbandonato.



CITAZIONE
off game
chakra: 112
stato mentale: speranzosa
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..



Edited by Lelith - 14/4/2007, 00:06
 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 13/4/2007, 23:26




Sentendo le parole del compagno ferito la ragazza si rasserenò notevolmente, conosceva infatti un veleno che provocava quei sintomi, lo usava spesso in combattimento cospargendo i suoi aghi. Sperava si trattasse veramente di quello, dato che ne possedeva anche una dose di antidoto con se. Estrasse dalla tasca la boccetta contenente il liquido bluastro in grado di neutralizzare la tossina in circolo nel corpo dell'uomo. Purtroppo non disponeva di una siringa per iniettarglielo via endovena, otenendo un effetto rapido, era costretta a somministrarlo per ingestione,leggermente più efficace ma anche tardivo ad entrare in circolo.

Kyosuke vide la scena e un sorriso divertito si stampò sul suo volto "Molto fortunata..." pensò vedendo la ragazza estrarre dalla tasca la fialetta contenente l'antidoto. Era la prima volta che gli capitava una cosa simile in diversi anni in cui svolgeva la funzione di e saminatore per la squadra medica

Il ninja ferito beve fino all'ultima goccia il fresco liquido bluastro, che provocò sensazioni gradevoli scorrendo giù per la gola dell'uomo. L'effetto si sarebbe visto dopo diversi minuti. La ferita inferta dalla spada intanto aveva ripreso a sanguinare leggermente senza le cure della jonin, che non aveva potuto concludere la sua opera di primo soccorso.

Il corpulento collaboratore di Kyosuke ripartì nuovamente all'attacco correndo a gran velocità verso la ragazza con l'intento di travorgerla direttamente. Quando si trovò ad una quindicina di metri dalla ragazza impastò il chakra aumentando le dimensioni del propio corpo e cominciò a rotolare sul terreno, lasciando un profondo solco alle sue spalle mentre raggiungeva la ragazza coprendo la distanza che li separava in un lampo

SPOILER (click to view)
Tecnica dell'espansione
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Questa tecnica è la più comune usata dal clan Akimichi, che traggono vantaggio dalla loro stazza. Comunque questa tecnica, di per sè, non danneggia in nessun modo l'avversario, perchè è una tecnica che va usata in combinazione con una Taijutsu.
[Richiede il Controllo del Tessuto Adiposo Liv 1]

Proiettile umano travolgente (Nikudan Sensha - Meat Tank)
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Basso/8]
Dopo aver usato la tecnica dell'espansione, il ninja comincia a girare molto velocemente su sè stesso e si getta sull'avversario.
[Richiede il Controllo del Tessuto Adiposo Liv 1]
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 09:58

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Lelith sperò che il compagno si riprendesse in fretta...ma doveva anche finire di curarlo, cosa impossibile in quel momento.
Si trovava a circa due metri di distanza da lui quando il nemico iniziòa rotoare verso di lei..rimase stupita...ma che clan era? forse ne aveva sentito parlare ma non ricordava il nome. Comunque doveva spostarsi da lì in fretta per non far travolgere anche il ferito..
Saltò in alto atterrando 10 metri più nin là.. Nel frattempo l'avversario aveva aumentato di nuovo le dimensioni del suo corpo...era gigantesco in confronto alla ragazza..
Doveva fermarlo..ma come? Guardando il solco che lasciava alle spalle dubitava che sarebbe anche solo rallentato se avesse messo una ragnatela per terra...Già, era troppo pesante. Era come fermare un masso.
lanciargli armi? a quella velocità non le avrebbe nemmeno sentite...
Forse se andava tra gli alberi...in quello spiazzo era più svantaggiata...ma tra gli alberi avrebbe potuto usare al meglio la sua ragnatela..sempre che il nemico seguisse lei..

Si diresse verso gli alberi ma il ninja con la strana innata la stava raggiungendo.
Concentrò il chakra sui piedi per andare su veloce. Abbassò velocmente la testa coprendo il suolo con una ragnatela. Dopodichè entrò nel boschetto. La prima cosa che fece fu girarsi e lanciare una ragnatela tra due alberi attraverso il quale lui sarebbe passato..

Quell'esame era pieno di sorprese...quel tipo soprattutto...

CITAZIONE
off game
chakra: 107
stato mentale: speranzosa
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..



Edited by Lelith - 14/4/2007, 16:43
 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 14/4/2007, 17:34




La ragazza vedendo il suo avversario rotolarle incontro ad alta velocità si allontanò dal compagno ferito rifugiandosi tra le piante, stendendo una ragnatela a terra per rallentare l'andatura dell'avversario sperando poi di bloccarlo con una seconda ragnatela tesatra due alberi. Vedendo la giovane allontanarsi però l'Akimichi non la seguì, anzi interruppe la rotazione e si fermò a fianco del ninja ferito.

Kyosuke vedendo il tutto fece un cenno di diniego, la mossa non era stata particolarmente azzeccata. Per quanto ad un medico sia richiesto di evitare al massimo i colpi non avrebbe dovuto abbandonare il compagno ferito alla mercè del nemico. Questo era sicuramente un punto a suo sfavore.

Il finto mukenin intanto si preparava ad assestare un nuovo colpo al ferito ma venne interrotto da uno dei due compagni dell'esaminata, che era riuscito a liberarsi del suo avversario ed era intervenuto a difesa dell'amico ai danni del corpulento uomo.

Se in questo modo era riuscito a salvare il compagno ora si trovava nella sgradevole situazione di dover affrontare due avversari in contemporanea
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 23:56

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Lelith era convinta che il mukenin la seguisse, invece si era fermato.
*Cavolo!*
Appena vide che non l'aveva seguito con 2 balzi tornò indietro..
Nel frattempo un suo compagno era alle prese ora con due mukenin.
Atterrò in parte a questi ultimi per poi muovere due braccia nella loro direzione concentrando il chakra sulle mani; più precisamente sui palmi e sulle dita.. Se avessero schivato l'attacco almeno non avrebbe colpito i compagni lì vicino.
Si creò un'onda d'urto diretta contro i due mukenin vicini che stavano fronteggiando il suo compagno.
Sperava, visto che la tecnica era di Oto, di prenderli di sorpresa..
CITAZIONE
Zankuukyokuha (Onda Tagliente Superiore - Improved Air Slicing Blast)

Villaggio: [Oto]
Livello/Consumo [Medio/15]
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu non è semplicemente la versione potenziata della Onda Tagliente; l’utilizzatore concentra una media quantità di Charka sui palmi e sulle dita, in questo modo riesce a modellare delle vere e proprie onde d'urto taglienti senza utilizzare Kunai o Shuriken nell'attacco, di questa tecnica è più difficile avere maestria del livello precedente poichè si manipola direttamente il Chakra senza l'ausilio di strumenti da lancio, ma gli effetti sull'avversario sono sicuramente maggiori.

senza aspettare di vedere i risultati si frappose di nuovo tra il ferito e gli avversari. Doveva curarlo ma ora che l'energumeno era saltato fuori non ne aveva il tempo. Fortunatamente la ferita era parzialmente curata.

avrebbe usato il flauto ma avrebbe fatto effetto anche sui suoi compagni..
CITAZIONE
off game
chakra: 92
stato mentale: concentrata
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..

 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 15/4/2007, 02:56




Una violenta onda d'urto investì i due finti mukenin facendoli indietreggiare di alcuni metri provocando numerosi tagli sulla loro pelle.
Il ninja che pochi secondi prima li affrontava approfittò della situazione per togliersi dalla posizione di impiccio in cui si trovava per affiancarsi alla ragazza sua compagna a pochi metri dal compagno ferito.

Ora si trovavano di fronte due contro due. I due mukenin si prepararono ad un offensiva, guidata dal corpulento uomo intenzionato ad utilizzare la sua tecnica più potente. Il ragazzo al suo fianco rimase invece immobile in attesa dell'attaco del compagno.

L'akimichi cominciò a correre verso i due nemici per poi spiccare un salto molto alto aiutato dalo slancio fornito dalla rapida rincorsa.
Quando si trovò all'incirca sopra i due avversari impastò un'enorme quantità di chakra, quasi tutto quello rimastogli per ingrandire il propio corpo centinaia di volte, diventando una specie di montagna umana che mirava a schiacciare i suoi nemici sotto l'immensa mole.
SPOILER (click to view)
Tecnica del gigantismo
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Altissimo-Critico/45]
Mantenimento [Alto/20]
Ennesima variante della Tecnica dell'Espansione, ingrandisce di centinaia di volte tutto il corpo dell'utilizzatore, comunque a costo di una grande quantità di chakra.
[Richiede il Controllo del tessuto adiposo Liv. 3]

 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 12:16

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


"Ora mi sono stufata..." disse ad alta voce...
Doveva curare il ferito. Ma con quel ninja gigante era impossibile.
*E allora vediamo...gigante contro gigante...*
Si morse un dito e compose dei sigilli...effettuò tutto il più velocemente possibile mentre il ninja saltava..era probabile che avrebbe di nuovo ingrandito il suo corpo...ormai aveva capito il suo stile..
"Kuchiyose no Jutsu!" gridò concentrandosi nella riuscita del richiamo.
CITAZIONE
Kiborou
image
Consumo: [Altissimo-Critico/40]
Panda specializzato nell’arte delle 2 spade; utilizza le sue due armi per combinare attacchi fisici con il suo evocatore,oppure per combattere da solo. Oltre ad essere un ottimo spadaccino infatti, è in grado di utilizzare una tecnica insegnatagli dal re dei panda :

Apparve un panda gigante con due spade dietro la schiena riposte nei foderi. Era vestito come un ninja..guardò Lelith. Non c'era tempo di spiegazioni.
"Kibo spostaci!" disse Lelith indicando il ninja che era diventato centinaia di volte più grande del normale.
Il panda li spostò con un movimento della mano spontandosi a sua volta per evitare il colpo.
Lelith immediatamente trascinò il ferito di qualche metro ancora lontano dalla battaglia per poi concentrarsi per finire di curarlo. Non poteva perdere altro sangue.

Kiborou sguainò le spade. Osservò il ninja del clan Akimichi..
"Lelith spiega.." disse con voce profonda..sembrava quasi un ordine più che una richiesta..
"Esame squadra medica Kibo..guarda i coprifronti per distinguere nemici e compagni." disse senza però guardarlo...mancava poco per la ferita...

Kiborou mosse un fendente contro il ninja che era appena atterrato provocando una scossa al terreno...Voleva colpirlo al busto con la spada..dal muso del panda non sembrava possibile che potesse sorridere..ma un ghigno quasi si intravedeva...era da molto che aspettava la possibilità di combattere...

CITAZIONE
off game
chakra: 52
stato mentale: concentrata
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..

 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 15/4/2007, 14:52




Una grosso panda armato di due spade proporzionate alla sua stazza comparva richiamto dalla sua dimora dal chakra della ragazza.
Il finto mukenin intanto, con le sue dimensioni gargantesche cadde al suolo mancando i suoi bersagli, spostati da quella straordinaria creatura. L'impatto di quell'enorme corpo con il suolo provocò una scossa del terreno e lasciò un profondo cratere nel giardino.

"Devo ammettere però che è piena di risorse"
pensò con una lieve nota di stupore sul viso Kyosuke, quel meraviglioso animale richiamato dalla ragazza di Oto lo aveva colpito profondamente

Sfortunatamente il chakra del corpulento ninja stava cominciando a scarseggiare e non era più in grado di mantenere quelle dimensioni impressionanti. Il corpo si rimpicciolì velocemente recuperando le dimensioni normali.

Il panda menò un violento fendente con la spada verso il busto dell'avversario, che grazie alla prodigiosa velocità di cui era in possesso riuscì a limitare i danni ad una lieve ferita ad un bracccio. Intanto il secondo "mukenin" ripartì all'attacco scontrandosi però con il compagno della candidata.

Ora la sfida si era divisa in due parti. Lo scontro tra l'Akimichi e l'enorme panda e quello tra i due collaboratori dell'esaminatore. La jonin aveva la possibilità di terminare di somministrare le cure del caso al compagno ferito, in attesa che l'antidoto facesse effetto.

Il panda ora si doveva difendere dagli attacchi portati dall'avversario, che nonostante non fosse più in grado di mantenere quelle dimensoni colossali, manteneva ancora grande forza e destrezza, che lo rendevano un temibile avversario nel combattimento corpo a corpo. Si avvicinò rapidamente al panda e cercò di colpirlo con un pugno all'altezza del costato, per poi proseguire la sua corsa verso i giovani alberi che si stagliavano alle spalle del maestoso e fiero animale
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 16:45

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Quando il ninja del clan akimichi atterrò si sentì una forte scossa che fece cadere Lelith..aveva lasciato un cratere nel terreno...
*Mio dio mi avrebbe uccisa... O.O *
Si concentrò a curare...guardò il compagno sorridendogli un poco..
"Ormai sei a posto...anche l'antidoto farà effetto tra poco."
Vide la ferita smettere di sanguinare e mano a mano chiudersi..i tessuti si rimarginarono poco alla volta...ora non vi era più segno del taglio inferto dalla spada...
Lelith sentiva di aver speso molto chakra..ma era soddisfatta..ora aveva finito di curare il compagno. E con Kiborou al suo fianco si sentiva più sicura.

Alzò lo sguardo verso il panda: era riuscito a ferire l'Akimichi che ora era tornato di dimensioni normali.
*Bene...ma resterò qui finchè l'antidoto non farà effetto.* pensò alzandosi in piedi. Le sarebbe piaciuto combattere insieme al panda, in coppia...ma non voleva fare l'errore di prima e far rischiare la vita al ferito.

Intanto l'Akimichi mostrava tutta la sua agilità contro il panda...avvicinandosi a lui velocemente..Provò a dargli un pugno sul costato. Kiborou cercò di allontanarlo muovendo un braccio per pararsi ma non si aspettava neanche lui quell'agilità..quindi sentì il pugno arrivargli addosso..era forte...
Lo vide muoversi per portarsi alle sue spalle..ora era arrabbiato. Nessuno poteva ferirlo..
Si girò di scatto allungando il braccio per tirare un fendente di spada contro gli alberi alle sue spalle mentre si girava.
Un fendente veloce e preciso..senza esitazioni.

CITAZIONE
off game
chakra: 47
stato mentale: concentrata
ferite: graffio spalla sinistra, ferita al fianco destro, dolori alle 4 braccia in più.
armi: 10 shuriken, 6 kunai, flauto, lancia aghi -avvelenati-, filo mobile, veleno, antidoto..

 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 16/4/2007, 10:08




Il pugno dell'Akimichi raggiunse il costato dell'enorme panda,colpendolo con grande forza. Si trattava di un affronto nei confronti della maestosa creature, che in tutta risposta menò un violento fendente verso gli alberi dove si stava andando a riparare il "mukenin".
L'affilata lama della spada attraversò la corteccia e il tronco dei giovani alberi con estrema facilità, tanta era la forza impressa nel colpo dal'animale. Gli alberi colpiti caddero a terra in maniera fragorosa, recisi di netto a metà del fusto. Il ninja nascosto tra essi vide la propia protezione cadere come un castello di carte, lasciandolo allo scoperto di fronte a quell'insolito avversario.

Era stremato dal combattimento, aveva utilizzato moltissimo chakra e non sarebbe resistito ancora a lungo. I suoi movimenti si facevano più goffi e lenti, e la prodigiosa forza che lo aveva contraddistinto in quel combattimento cominciava a venir meno.

Con quel colosso che la proteggeva era impossibile per il corpulento uomo attaccare direttamente la ragazza e il ferito, non avrebbe mai avuto la meglio. Anche il suo compagno sembrava stanco, ormai il combattimento era chiaramente terminato, e avevano avuto la peggio.

Contemporaneamente la jonin aveva ripreso a curare il ferito. La ferita, stimolata dal chakra del medico si richiuse lentamente, mentre i tessuti si rigeneravano completamente. Ora solo il veleno teneva il giovane inchiodato al terreno. L'antidoto infatti non aveva ancora cominciato a far effetto. Ma ormai era solo questione di tempo prima che le tossine venissero neutralizzata dal liquido blu somministratoli in precedenza.

Kyosuke si mosse dal suo nascondiglio posto in cima all'edificio in pietra. Con pochi balzi, effettuati a gran velocità si portò al centro di quello che era diventato il campo di battaglia, intenzionato ad interrompere il combattimento.

<basta così> disse con tono autoritario fermando i ninja che ancora duellavano. <grazie per l'aiuto, potete andare>

Sentendo le sue parole i 4 ninja in piedi nel giardino, intento a lottare tra loro interruperò le loro azioni riponendo le armi. Uno di essi si avvicinò alla ragazza sollevando da terra il compagno paralizzato dal veleno, per poi caricarselo sulle spalle mentre si allontanava con gli altri.

L'esaminatore si pose di fronte al gigantesco panda, affascinato da quella creatura, richiamata da chissà dove ed intervenuta indifesa della ragazza. Era da molto che non vedeva qualcuno usare la tecnica del richiamo, e ancor di più dall'ultima volta in cui ad essere evocata era stata una creatura così straordinaria.

 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 10:33

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Lelith alzò lo sguardo e vide gli alberi cadere sotto il colpo della spada di Kiborou. Sgranò gli occhi, come sempre richiamare quel panda era un rischio...
Si portò una mano al viso preoccupata. Di solito riusciva a farsi obbedire da lui ma alla fin fine non la ascoltava più di tanto.
Poi come era iniziato finì tutto all'improvviso.
L'energumeno (ormai lo definiva così) sembrava stanco, e così anche gli altri ninja compresa lei.
Kiyosuke con un balzo atterrò nel mezzo della battaglia.
CITAZIONE
<basta così>

*No, non adesso! Dopo l'errore che ho fatto prima devo ancora recuperaree T_T *
un pò abbattuta si alzò e aiutò un ninja ad alzare il compagno avvelenato. Li salutò un tonfo attirò la sua attenzione: Kiborou aveva piantato con forza la spada nel terreno fermando i ninja che se ne stavano andando..e non sembrava molto contento...fissò Lelith con aria seccata. Poi fissò l'Akimichi..
"Già finito?? Scappi?" disse con voce profonda e irritata..
Lelith guardò imbarazzata Kyosuke...poi si rivolse al panda..
"Kibo..." disse preoccupata...
"..." si limitò a ringhiare tenendo la spada conficcata nel terreno davanti ai ninja..voleva continuare a combattere... Poi guardò gli alberi..Non gli passò neanche per la mente che aveva fatto un bel pò di danni.
Ma sapeva anche lui che quelli non erano veri nemici..e che Lelith stava affrontando un esame..rimase fermo e osservò il dottore..non sembrava più tranquillo rispetto a prima ma lasciò andare i ninja.

Poi la ragazza guardò il dottore...forse non era finita...
*Ti prego ti prego...*
 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 16/4/2007, 11:05




Il panda vedendo i 5 ninja allontanarsi piantò la spada nel terreno con molta violenza apostrofando con un voce carica di irritazione e rabbia l'uomo che aveva osato colpirlo.

CITAZIONE
"Già finito?? Scappi?"

Quelle parole risuonarono nel silenzio del giardino, preoccupando gli stanchi ninja che obbedendo agli ordini del loro superiore se ne stavano andando.

La ragazza che lo aveva richiamato sembrava preoccupata da quelle parole, poichè conosceva il carattere del panda, estremamente orgoglioso irascibile.

L'unico che non rimase turbato dalle parole proferite dall'animale fù Kyosuke. Accosle le parole con un sorriso, mentre guardava la perfezione della creatura davanti a lui, i potenti muscoli, il pelo lucente, lo sguardo fiero ed intelligente.

Non era la prima volta che incontrava creature simili, ma ogni volta era per lui un emozione potersi confrontare con creature tanto maestose.

Attese qualche minuto prima di muoversi, dirigendosi verso la ragazza. Quando fù a pochi passi da lei le sussurrò sorridendo <una creatura fantastica, sicuramente molto forte e valorosa però difficile da gestire. Dovresti far più attenzione nel richiamarlo>


<l'esame è concluso, ora fai ufficialmente parte della squadra medica di Konoha, complimenti.> disse sorridendo l'esaminatore.
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 11:12

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


CITAZIONE
<una creatura fantastica, sicuramente molto forte e valorosa però difficile da gestire. Dovresti far più attenzione nel richiamarlo>

"Oh..beh em..lo so ma alla fine em...mi ascolta..più o meno.." disse a bassa voce...
CITAZIONE
<l'esame è concluso, ora fai ufficialmente parte della squadra medica di Konoha, complimenti.>

Lelith rimase per un attimo ferma immobile a quelle parole. Non se lo aspettava...
Poi un sorriso le si stampò in faccia.
"Sìììì!!! che belloooo!!!! Squadra medicaaaa!!"
SPOILER (click to view)
image

Abbracciò il dottore poi si staccò subito arrossendo..
"Oh..mi scusi..."
Kiborou sorrise..
"Bene Lelith...io vado. Complimenti lo dirò agli altri." e con quelle poche parole sparì.
Lelith non riusciva a smettere di sorridere...era felicissima!
*Non ci posso credereeeee* guardò il dottore riconoscente..
"Grazie grazie!"
 
Top
Admin-NNA
view post Posted on 16/4/2007, 11:26




La ragazza reagì in modo istintivo alle parole dell'esaminatore che le comunicava di aver passato l'esame, cominciò a gridare la sua gioia e abbracciando il sensei. Appena si rese conto della cosa si staccò subito da esso e indietreggio arrossendo, scusandosi per il gesto.

Kyosuke sorrise vedendo la gioia dipinta sul volto della ragazza e cominciò ad allontanarsi dal giardino per tornare al suo ufficio, dove montagne di scartoffie lo attendevano. Sospirò leggermente e si mise a fischiettare una nenia allegra.

[Esame concluso, Lelith Syrtis guadagna il grado Special Jonin entrando a far parte della squadra medica]
 
Top
28 replies since 10/4/2007, 19:33   541 views
  Share