| |
 Edward:"E così il leone si innamorò dell'agnello"Bella:"che agnello stupido..."Edward:"che leone pazzo e masochista.."
   Group: MemberPosts: 1329 Location: milano Status:  | |
| era un giorno limpido, strano per il villaggio della pioggia Ryo camminava lento sulla riva del lago, pensava al passato tanto per cambiare *devo smetterla di vivere nel passato, devo guardare al presente e anche al futuro* così prese un sasso e lo lanciò verso il lago per vedere quanti rimbalzi sarebe riuscito a fargli fare * certo che qui le giornate sono proprio monotone, che città-mortorio,devo allenarmi se voglio arrivare a chunin e battere il custode dele spade* si sedette all'ombra di un albero vicino alla riva,e osservò il cielo CITAZIONE Gaia:Andre..mi chiedevo…secondo te com’è essere uno dei puffi ???? Io:come mai questa divagazione….non stavamo parlando del nuovo film di Harry Potter ??? Gaia: si..ma ho appena preso in mano una cicca blu ed è stato come un flash… Io:Gaia solo a te una cicca blu può far venire in mente i puffi.... Gaia:si..cmq nn mi hai ancora risposto....come sarebbe essere uno dei puffi ???? Io:sarebbe uno schifo..i puffi non possono fare sesso..è un dato di fatto..rischierebbero di traumatizzare generazioni di bambini…… Gaia:cioè tra tutti i contro mi vai a prendere questo…. Io:be…Gaia…trovami qualcosa di più devastante dell’ impossibilità di fare sesso… Gaia:………… Io: visto…. Gaia:si..ora che ci penso essere una puffa sarebbe uno schifo.. Io:appunto… Gaia:che stronzo..godi ad avere ragione ehhhh...???? Io:si...e pure molto... ^^ Gaia:Grrr...Andre perchè devi sempre fare quello più intelligente Io:non so...stronzaggine e intelligenza vanno a braccetto..^^ |
| | |