ForumCommunity

Questione ip

« Older   Newer »
  Share  
sharit
view post Posted on 17/9/2007, 15:55




Ma che state dicendo?
Ho letto la conversazione perché riportatami da Son of God...
Ma non frequento il forum, XD quindi vi prego di accettare questo mio intervento anche se potrà rompere xD
Forse magari in futuro... chissà, anche se non sono appassionato di Naruto... preferisco altri tipi di anime (NB che sono un appassionato di anime e manga ;))



Voi state facendo confusione con IP statico e dinamico...

L'IP statico è l'ip invariabile...
Cioè, avere un IP statico significa avere sempre lo stesso ad ogn connessione... IP dinamico invece varia ad ogni nuova connessione...

TUTTI, eccetto i clienti Fastweb, si trovano all'interno di una WAN (connessioni con fili a grandi distanze)...
I clienti Fastweb invece si trovano all'interno di una grande LAN...

I clienti NON Fastweb variano l'IP ad ogni chiusura e riapertura della connessione (quindi ad ogni rinnovo di connessione)...

I clienti Fastweb hanno l'IP statico, cioè ad ogni nuovo connessione NON variano l'IP...

Io sono stato cliente Alice, e ora sono felicemente un cliente Fastweb e vi posso assicurare quanto vi ho detto...

Se un utente WAN ha bisogno di un IP statico, bisogna farne richiesta al proprio provider... ma se non erro si paga una tariffa aggiuntiva...

Informatevi bene prima di dire cose del genere ;-)
Io ci studio su queste cose... informatica, reti, internet... ;-)
 
Top
reddevils
view post Posted on 17/9/2007, 16:25




ha ragione il tizio sopra..anch'io,grande iniorante, che solo fastweb ha l'ip statico mentre alice cambia...
 
Top
neji dark
view post Posted on 17/9/2007, 19:22




buono a sapersi
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 19:56
Avatar

Piggì

Group:
Member
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


o_o mah io continuo a non esserne convinto... dopo alcune esperienze sul mio forum a proposito di ban di alcuni amici per IP sostengo la teoria di shin/fantom o_o
 
Top
°»t|-|ë §øñ ØF Gøð«°
view post Posted on 17/9/2007, 20:03




ragazzi qst è la verità... io nn dico balle.. nn nè traggo nessun vantaggio.. ;)
 
Top
neji dark
view post Posted on 17/9/2007, 20:16




boh non ci capisco più nulla
 
Top
Eddie1988
view post Posted on 19/9/2007, 09:05




Che discussione futile e pretestuosa

+1
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 09:54

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


vabbè...se non vi interessa e non ne trete vantaggio allora smettete di dire "ho ragione" o_o (odio quelle faccine che fanno l'occhiolino alla fine delle discussioni...sembrano una presa per il c**)
 
Top
candu uchiha
view post Posted on 19/9/2007, 17:44




quoto al 100% con lella U_U
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 18:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


ragazzi se volete vi metto gli screenshot di tutti i miei messaggi da quando mi sono creato qst account fino ad oggi.

Hanno tutti quanti lo stesso ip, perciò non venitemi a dire "io lo studio" "io vado a scuola" se alla fine non sapete un cavolo o.o
Non voglio certo offendere, ma è solo il segno della pazienza che si esaurisce.
Io avevo alice e ora libero, nel passaggio di linea l'ip non solo è rimasto statico ma è persino rimasto lo stesso di prima o.o

Poi se volete potete chiamare la telecom e poi infostrada facendovi dare i miei dati per cercare conferma o.o
 
Top
neji dark
view post Posted on 19/9/2007, 20:03




capisco meno che prima
 
Top
25 replies since 16/9/2007, 20:01   123 views
  Share