ForumCommunity

Messaggio Pacifico.

« Older   Newer »
  Share  
Tore Titan
view post Posted on 4/12/2007, 12:09




CITAZIONE (The_Dog_91 @ 3/12/2007, 15:54)
CITAZIONE
ciao puttanelle e gay come state..state facendo i frocietti ancora sul vostro bel cazzuto forum di merda..???ma certo che domande..mica dei figli du puttana come voi possono fare roba seria..con quelle faccie di cazzo che vi ristrovate siete buoni/ e sopratutto buone/ per fare dei bei soffogotti e terremoto..comunque scia..kiok...e figlii di puttana in genere/vari...vi dico solo una cosa piccolina..

LE VOSTRE MAMME PUTTANA SONO SOLTANTO BUONE PER VENIRE A LEMOSINARE A CASA MIA UN PO DI SOLDI...E COMUNQUE KAZZU VAFFANCULU ACHITEMALIMILESTRAMALIMBOCCA ACHITEMURTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..LI MORTACCI VOSTRA E DELLE MAMME PUTTANE CHE AVETE E NON SCORDIAMO I PAPA POVERELLI E NEGRI DEL CAZZO E..:::A SCORDAVO LELITH::I POMPINI FALLI MEGLIO OK???BENE DOPO DI QUESTO VI SALUTO FROCIETTIIIIIIIIIIIIIIII E PUTTANONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Una sola cosa,scusate se mi intrometto,ma dog lo sai che fai schifo? inoltre volevi essere mod,e zoro accetta gente del genere? che persona matura.Inoltre tu sai cos'è il copirayght? te lo spiego in modo che anche il tuo neurone possa capire:
Una cosa per cui possono bannarti da forumcomunity,non da questo forum ma da tutto il circuito.Poi fai ciò che vuoi ma un pò di maturità non farebbe male.
 
Top
.:Silvy:.
view post Posted on 4/12/2007, 17:22




persone intelligenti *__*
 
Top
lento-violento91
view post Posted on 4/12/2007, 22:02




CITAZIONE
ma come, vi lascio per un giorno e guardate che diavolo succede... non dovevo mettermi a studiare

comunque, per il livello intellettuale di Ajnin/the dog (il cane... quale nome fu mai più appropriato...) non ho davvero parole... certo, non avevo la presunzione di pensare che si fosse pentito l'altro giorno dopo avermi pesantemente insultato, ma pensavo avesse almeno l'accortezza di rendersi conto quale forum e qule staff fossero i migliori: se chi da 0 s'era creato un forum da stabilire in top 500 o chi andava in giro sfruttando il duro lavoro altrui... ma a quanto pare, ti ho sopravvalutato...

se ancora non avevo commentato il riutilizzo de nostro foro da altre persone che con esso hanno a che fare quel tanto che basta per premere un tastino con sopra la scritta "crea un nuovo forum"... beh, semplicemente perchè pensavo fossero affari dello staff e inoltre avevo da studiare.

è uno schifo quello che zoro e banda stanno facendo ? si, non ci vuole una laurea per capirlo e suppongo anche loro lo sappiano, semplicemente a volte la gente non ha nè scrupoli nè rispetto.

Al che mi domando come possa essere giusto che persone simili continuino a circolare sul circuito di una comunità civile come quella dei forum...

Gli insulti non mi toccano minimamente ajnin, in quanto non mi lascio certo offendere da persone che nemmeno conoscono me o i miei cari e per questo motivo non offenderò te, seppur avendo dalla mia validi motivi che spingono a farlo. Non dubitare, ad incontrarti del vivo non esiterei certo.

Per finire questo mio monologo, mi auguro che aspettino a bannarti in modo da darti occasione di leggere le opinioni di diverse persone nei tuoi confronti e darti modo, se vorrai e ne avrai coraggio, di rispondere. Inoltre ti ritengo una persona fondamentalmente innocua e insignificante, di sicuro non rappresenti un pericolo per il forum al quale sono tanto affezionata, giacchè il massimo che puoi fare è un banale copia-incolla per la qual cosa puoi essere bannato in quattro e quattr'otto, con grande gioia dello staff di qualsiasi forum che si irriterà alla scoperta della figuraccia che hai fatto loro fare causando uno scandalo di violazione dei copyright.

Per ora non m'intrometterò ulteriormente nelle questioni fra staffer in quanto sono sicura che anche senza discorsi da parte mia, chi ha torto verrà punito.

Rinnovo il mio disgusto nei confronti di Ajnin/the_dog_91 e saluto quindi il pubblico amatissimo.

NNA v 2.0 governa

amo questa donna image image image image
 
Top
-NaRuTo_OkAghE-
view post Posted on 22/1/2008, 19:14




Zoro non provarci di nuovo, cancella tutto e stop =_=
 
Top
|Jio|Satan|
view post Posted on 31/3/2008, 12:17




Fottevi coglioni
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Piazza la bomba e scappa

Status:


Scusa ma... tu chi sei ? o.o
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 13:34

Group:
Member
Posts:
1,403
Location:
Il mondo della mia fantasia sconfinata....

Status:


Sono passati quasi 10 anni...spero che le persone che rovinarono il foro siano cresciute e maturate. Gente, vi lovvo tutti. Poggina, Lella, Red & company.
 
Top
81 replies since 2/12/2007, 14:11   1736 views
  Share