ForumCommunity


Neji o Rock lee???
Poll choicesVotesStatistics
Rock lee106 [67.52%]
Neji51 [32.48%]
Guests cannot vote (Voters: 157)

Neji o Rock lee???, Agli esami di selezione chunin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2007, 23:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Piazza la bomba e scappa

Status:


senza dubbio Lee !!!
la chiusura delle porte di neji è una tecnica molto potente, ma non serve a niente se non riesce a colpire l'avversario, e rock è troppo veloce per farsi prendere... forse con uno sharingan a lv 3... si poteva fare (senza forse mi sa...)
 
Top
gibba88
view post Posted on 20/4/2007, 21:20




leee senza dubbio....nn c'è neank bisogno di spiegazioni
 
Top
Sasame-chan
view post Posted on 25/4/2007, 10:02




...rock lee...se avesse usato le stesse tecnike ke ha usato contro gaara(alla terza prova della sel.dei chunin)...sicuramente lo stracciava a neji...
 
Top
One Winged Angel
view post Posted on 12/5/2007, 22:41




neji avrebbe vinto sicuramente!!!!il byakugan nn ha rivali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 09:31

Group:
Member
Posts:
6,653

Status:


rock lee...quando apre le porte non ci sn confronti...
 
Top
RockLeeCloud
view post Posted on 13/5/2007, 12:20




Ovviamente Rock Lee
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 18:36
Avatar

2aimv07

Group:
Member
Posts:
2,029
Location:
..........Aspe la so °-°

Status:


sono d'accordo con tutti quelli ke hanno detto rock lee ma secondo me ci sarebbe stato un pareggio tra i 2 se si sarebbero scontrati.
 
Top
LAMBO92
view post Posted on 1/6/2007, 18:45




mmmm......ardua scelta...
rock leeeeeeeee regnaaaaaaaaaaa :riot:
 
Top
*°Kairi-Temari93°*
view post Posted on 8/6/2007, 18:47




Mi dispiace ai fans di rock lee, ma quest'ultimo nn ha rivali: pur essendo più veloce e agile di neji, il suo punto debole è proprio quello di avere solo tecniche di arti marziali...magari le sa usare molto bene, ma è un vero peccato non saper usare tecniche di chakra!
inoltre, solo lo sharingan può contrastare il byakugan...qnd Neji trionfa!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 17:38

Group:
Member
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:


Rock Lee!!
 
Top
_AnFaLoS_
view post Posted on 26/6/2007, 19:54




voto rock..
la motivazione è semplice..per quel poco che ho visto,rock è nettamene più veloce e fisicamente forte quando apre le porte,anche avendo quella innata potentissima,il fatto che rock nn usi il mana,lo avvantaggia,rendendo a mio parere quasi inutile l'innata di neji.
 
Top
!Lady Darkness!
view post Posted on 28/6/2007, 15:04




Neji, ma è stata una ardua scelta :sisi:
Solo xkè...I love Byakugan
 
Top
uchiha skiuz
view post Posted on 28/6/2007, 19:36




secondo me rock lee xkè con la tecnica dell' apertura delle porte non poteva di certo perdere e poi con la sua velocità nemmeno la rotazione suprema sarebbe servita a molto
 
Top
mogun
view post Posted on 8/7/2007, 00:04




la scelta non mi sembra affatto difficile, io otto per lee..senza nemmeno che appra le porte, uno perke neji stesso lo ammette..appena trovo putnata la linko, due perke rok lee dopo essersi tolto i pesi era praticamente invisibile talmente era veloce...neji non puo usare la rotazione allinfinito prima o poi si ferma e appea e fermo e bello che schiacciato...figuriamoci poi se lee apre le porte....dai non ce confronto la velocita batte la rotazione...gara ha avuto culo che aveva lo scudo di sabbia altrimenti nessuna speranza nemmeno per lui..l unico era sasuke se usava lo sharingan 3...
 
Top
94 replies since 30/11/2006, 22:18   5816 views
  Share