ForumCommunity

Proposte Lavori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 16:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


CITAZIONE (Eddie1988 @ 1/6/2007, 17:10)
Il mio pg non ha innata e nemmeno diversi miei png...

Comunque sono favorevolissimo, eliminerei diverse innate inventate. Aggiungerei inoltre che le evocazioni sarebbero da bloccare anche quelle o và a finere che ognuno vorrà la sua evocazione personale...

Rivedrei inoltre la parte riguardo le tecniche personali...poichè mi sembra che quasi tutti appena diventano chunin/jonin la propongono, se la fanno accettare e aggiungere...l'idea iniziale però era che per averla era necessario un post di gdr in cui la si sviluppava, cosa che nessuno ha mai fatto

+1

io lo farò con la mia,e giustificherò in GDR anche la spada che ho proposto,se me l'accettano.
Cmq le evocazioni le ho bloccate
 
Top
Kusa
view post Posted on 1/6/2007, 16:20




Quale sarebbe l'innata di Juugo? :what:
Lui ha solo il segno maledetto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 16:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


non "ha" il segno maledetto.Quella è proprio la sua innata,Orochimaru ha sintetizzato un particolare enzima dal suo sangue col quale poi crea il sigillo.
Ma quella di Juugo è proprio un'innata.
come dire che Yamato ha i geni di Shodaime,stessa cosa vale per i sigillo,tutto creato dai geni di juugo

Non so se mi sono spiegato O.o
 
Top
Kusa
view post Posted on 1/6/2007, 16:25




E come la faresti? Ha le stesse potenzialità del segno, le aumenteresti? :doubt:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 16:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


No,la metterei come innata di base.Non vedo il problema.
E poi ancora non si conoscono tutti i suoi poteri,potrebbe benissimo avere capacità in più rispetto al normale sigillo,per questo aspetto prima di inserire -.-
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:42
Avatar

Piggì

Group:
Member
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


CITAZIONE (Shin @ 1/6/2007, 17:29)
No,la metterei come innata di base.Non vedo il problema.
E poi ancora non si conoscono tutti i suoi poteri,potrebbe benissimo avere capacità in più rispetto al normale sigillo,per questo aspetto prima di inserire -.-

Io non la metterei altrimenti tutti prendono quella e nessuno usa più il segno... teniamola come innata unica da dare solo a un png...
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


infatti in un'altra disc avevo proposto di fare un png con quest'innata,e srà proprio il suo morso a determinare il sigillo maledetto
 
Top
21 replies since 1/6/2007, 10:35   127 views
  Share