ForumCommunity

Scandalosa semi-rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
Lemon Yin
icon14  view post Posted on 15/1/2007, 12:47




in giappone in questi ultimi tempi gira una voce abbastanza accreditata anche se pur sempre di voce si tratta: Naruto non sarebbe altri che il quarto Hokage ritornato bambino. infatti, dicono quelli che sostengono questa tesi, la tecnica del sigillo demoniaco si può fare solo su sè stessi, inltre nn si dice mai che l'hokage è morto, solo che è scomparso combattendo contro la volpe. in più non si sa da dove venga Naruto, nn si parla mai dei suoi genitori... che ne pensate? per me sarebbe un po'assurdo, sembra dragon ball...
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 19:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


Mi spiace rovinarti la notizia ma qui lo sapevamo già tutti -.-'...cmq io non credo a quest'ipotesi
 
Top
Lemon Yin
view post Posted on 16/1/2007, 01:03




ops mi spiace, soprattutto di aver fatto la figura dell' ultimo arrivato, cosa che poi sono... vabbè comunque nn importa, volevo solo sapere il parere di voialtri :)
 
Top
Gohan ragazzo ssj2 the fury
view post Posted on 16/1/2007, 18:38




x me è suo figlio(ho detto una kakata?)
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


a me sembra più probabile
 
Top
Mito Yang
view post Posted on 16/1/2007, 19:14




beh ma allora che padre bastardo ke permette ke si sigilli un demone dentro il proprio figlio scusate
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 16/1/2007, 22:16




io nn ci credo da me e nella mia skuola TUTTI dikono ke il 4 hokaghe è il PADRE di naruto
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


io sono della mia teoria che il capo dell'akatsuki è il fratello di Yondaime e che sia il padre di Naruto
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 17/1/2007, 20:55




CITAZIONE (Mito Yang @ 16/1/2007, 19:14)
beh ma allora che padre bastardo ke permette ke si sigilli un demone dentro il proprio figlio scusate

Invece io lo vorrei come regalo di natale da mio padre... Lo ha fatto (se è vera l'ipotesi) perche gli voleva bene e perchè voleva diventasse + forte...
 
Top
Mito Yang
view post Posted on 17/1/2007, 20:59




ma dico,si può? che razza di ragionamento ha fatto suo padre? Gli ha praticamente rovinato la vita....almeno fino a quando nn ha conosciuto sakura sasuke e kakashi...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 21:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


perchè lui sperava che tutti lo vedessero come un eroe che custodisce la volpe,però è successo l'esatto opposto
 
Top
Lemon Yin
view post Posted on 18/1/2007, 11:57




ma sapeva anche che gli avrebbero dato la caccia, lo dice anche Jirayia... mah...comunque x me naruto non può essere figlio dell'hokage, questo vorrebbe dire essere fratello di Iruka. allora perchè non gli avrebbe detto nulla sulla loro parentela? impossibile che neanche Iruka non lo sappia, caspita spero di non ritrovarmi in una sorta di beautiful versione ninja...:)
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 21/1/2007, 14:44




xDD è vero
 
Top
Celial
view post Posted on 23/1/2007, 15:14




Quello che mi chiedo io....
A che pro sigillare un demone in un ragazzo? Non poteva sigillarlo dentro di se e poi morire trascinando con se la volpe? In fondo quella tecnica di sigillo serve proprio a questo...
Come dice il terzo Hokage, quella tecnica di sigillo implica la perdita della propria anima, che viene divorata dalla morte insieme all'anima di chi viene sigillato e le due anime sono costrette a convivere per sempre nello spirito della morte, dandosi battaglia per l'eternità... perchè tutto questo non avviene con il demone della volpe?
 
Top
Silvya1
view post Posted on 17/3/2007, 19:43




Allora.. io ho capito che Iruka è il figlio del 4 HOKAGE, che in realtà è Naruto..........Xciò IRUKA è IL FIGLIO DI NARUTOOOO?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!forse ho capito male........almeno spero... image
 
Top
24 replies since 15/1/2007, 12:47   669 views
  Share