ForumCommunity

Il libro di Kakashi

« Older   Newer »
  Share  
Sly Cooper
view post Posted on 19/1/2007, 17:23




Io l'ho scoperto 2 giorni fa,se lo sapevate tutti chiedo scusa x la cavolata xD

cmq...il libro che Kakashi legge cn tanto interesse,cm si può capire dal segno di divieto stampato sulla copertina,è un libro vietato ai minori,sulla copertina (ma dalla parte dalla quale si inizia a leggere) ci sono anche 2 ragazzi che corrono tenendosi per mano,e quest'altro indizio fa già intuire qualche cosa di +,cmq alla fine dei conti,il titolo è....

Il Paradiso della Pomiciata



Malandrino Kakashi eh!si diverte anche a leggerlo,infatti + di qualche volta mentre lo sfoglia sorride!
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 18:10

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


certo lo sapevo xD c'è anke mmm la violenza della pomiciata..e ..mm non ricordo..hah sì! anke le tattiche della pomiciata xD

Edited by Lelith - 19/1/2007, 18:12
 
Top
Eddie1988
view post Posted on 19/1/2007, 18:11




Le tattiche della pomiciata è il terzo volume
 
Top
Sly Cooper
view post Posted on 19/1/2007, 18:35




questo ke ho detto io lo legge appena appare nel manga,durante l'esame di naruto sasuke e sakura
 
Top
_Bardack_
view post Posted on 19/1/2007, 19:17




Mi chiedo cosa ci sia scritto dentro a quel libro e le sue pagine xDD
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 21/1/2007, 14:41




se viene pubblicato
cosa impossibile
lo voglio leggere Xdddd
 
Top
Celial
view post Posted on 23/1/2007, 15:08




Se non ho capito male è uno dei libri che ha scritto Jiraiya (che infatti viene chiamato da Naruto "Ero-Sennin", ossia Eremita Porcello)
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 23/1/2007, 15:11




è vero xD nel manga lo dice
 
Top
Bimbetta Mcfly
view post Posted on 21/2/2007, 21:03




Io sarei davvero curiosa di leggerlo ghghghghgh XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Piazza la bomba e scappa

Status:


nei primi episodi di naruto shippuuden si vede anche che naruto gli regala il nuovo libro di jiraya ancora da pubblicare... penso di non aver mai visto kakashi così felice... :tn_18.gif:

 
Top
Inata Yuga
view post Posted on 22/2/2007, 22:05




si l'ho visto anche io ma perche gli interessa tanto?
ha difficoltà con le ragazze come jiraya? :tn_18.gif: :kakashi07zg4.gif:
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 22/2/2007, 22:19




asat kakashi,non sembra,ma sotto sotto......
 
Top
alessio-93
view post Posted on 8/4/2007, 14:05




Comunque x il titolo del libro di Kakashi,Il paradiso della Pomiciata,non c'è solo nel libro di Kakashi questo titolo,ma anche sulla 52° puntata di Naruto(io le puntate le ho visto sia che su youtube,e sia nel torrent,jap sub ita,perchè su mediaset non avevo il tempo di vederle)la puntata 52,è quella quando Kakashi si deve prendere cura di Sasuke perchè aveva il marchio,e visto che non può allenare Naruto per la terza prova,gli da un'altro sensei,secondo Naruto "Il maestro Porcello"(in verità si chiama "Sensei Ebisu",allenatore di Konohamaru,un tempo sconfitto da Naruto con la tecnica dell'Arem),in poche parole il sensei Ebisu(visto che Naruto non voleva che lo allenasse,proprio per il fatto che lo aveva sconfitto),Ebisu propone a Naruto,un 'inseguimento,che se Ebisu lo avrebbe acciuffato(mentre Naruto fuggiva),lo avrebbe allenato,se invece Naruto riusciva a sfiggire a Ebisu,quest'ultimo avrebbe rinunciato alla carica di alllenatore di Naruto.
Dopo l'inseguimento ebbe la meglio Ebisu,che porta Naruto nelle terme,dove lo avrebbe allenato a camminare sull'acqua per controllare meglio in chakra,e qui Naruto incontra Jiraya,che quest'ultimo mette K.O. Ebisu.
Qui finisce la puntata,ed il titolo del libro di Kakashi,sta nell'inseguimento,perchè Naruto ad un certo punto,si nasconde,con la tecnica della trasformazione,nella ragazzi di un poster,che si tiene per mano con un ragazzo,poi arriva Ebisu che legge il poster,e sul poster c'era scritto in alto,sopra l'immagine,Il paradiso della Pomiciata.
 
Top
G43T
view post Posted on 26/4/2007, 21:06




sta di fatto che l'ultimo a scoprirlo è stato Sly...lo sapevamo già tutti..
 
Top
*°Kairi-Temari93°*
view post Posted on 20/6/2007, 10:16




Questo già sapevamo che si intitolava così...però a dir la verità c'era da aspettarselo da quelporcelloso di Kakashi XDXDXD spero nn venga mai e poi mai pubblicato veramente!!
 
Top
14 replies since 19/1/2007, 17:23   4155 views
  Share