ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 19/3/2007, 20:41 by: Mito Yang




Mito ascoltò attentamente le indicazioni fornite dal suo sensei

* Ottimo, è uno che va direttamente al sodo...mi piace! *

Il jonin di Suna indicò due sue copie da sopra una duna; a seguito dell'esplosione una delle due copie si trovava in pericolo, stava per essere travolta da una duna che le stava crollando addosso

CITAZIONE
<salva la mia copia.>

- Subito sensei -

Mito non perse tempo in chiacchiere inutili; in breve tempo valutò la situazione

* Non posso andarci di persona, non ce la farei e poi rischierei la vita anche io...Si, ci sono *

In un bater d'occhio Mito richiamò a se la sabbia che aveva nella giara; questa uscì velocemente e si precipitò a gran velocità verso la copia del Jonin. Mito voleva creare una barriera di sabbia davanti alla copia per proteggerla

CITAZIONE
Controllo della Sabbia Liv.3
-Si può controllare la sabbia col pensiero (solo quella contenuta nella giara e nel raggio di 15 metri).
-La sabbia si muove automaticamente a protezione del proprio utilizzatore (peculiarità che non consuma chakra).
-La sabbia ha una durezza alta (la attraversano colpi di livello Medio-Alto o superiore).

* La sabbia della mia giara è particolare, selezionata apposta perchè è particolarmente dura e resistente...la mia barriera dovrebbe resistere all'urto *

Mito era concentrato al massimo per mantenere la sua sabbia salda contro l'urto imminente

CITAZIONE
OFFTOPIC
Chakra 80/100

 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share