ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 19/3/2007, 23:06 by: Admin-NNA




La duna franò verso la copia dell'esaminatore, che si trovava di fronte ad una marea di sabbia che correva a grande velocità verso la base della duna, ingrossando sempre più.

Quando stava per essere travolta attorno a lei si formò una barriera di sabbia molto resistente, su cui si infranse la frana, sollevando una grande nuvola di polvere, che raggiunse anche il chunin e il suo esaminatore.

Il join restò impassibile, scrisse alcune righe indecifrabili sul suo taccuino e cominciò a ridiscendere la duna dove si era recato. Camminò per alcuni minuti finchè giunse in prossimità di un enorme duna sabbiosa, alta parecchi metri. Salì in cima ad essa, da quella posizione si dominava l'intero paesaggio. In lontananza si vedevano dei riflessi metallici, inconsueti per il deserto.

Mitsutrugi rivolse nuovamente la parola al giovane che doveva esaminare.
<vedi quei riflessi metallici laggiù? Si tratta di una mia copia, devi raggiungerla. Più sarai veloce meglio sarà, viceversa, più arriverai stanco ipiù le cose si complicheranno>

Tra i due ninja e la copia si estendeva un area di deserto molto vasta, lunga circa un kilometro. Sulla destra si stagliavano numerose dune sabbiose, spazzate dal vento. L'area adiacente presentava delle piccole dune e una distesa pianeggiante coperta di sabbia. Qua e là cresceva qualche cactus, e piccoli animali si muovevano rapidamente sul letto sabbioso.
Man mano che ci si dirigeva verso ovest la sabbia diminiva, fino a giungere ad un'area rocciosa, priva di sabbia come il resto della zona. Terminava con una grande rupe sulla cui superfice apparivano diverse fessure, più o meno grandi.

"Chissà quale strada percorrerà..." pensò il jonin osservando il chunin al suo fianco, in attesa che partisse
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share