ForumCommunity

Esame Jonin Mito Yang, Esaminatore Admin-NNA

« Older   Newer »
  Share  
Mito Yang
view post Posted on 20/3/2007, 00:36 by: Mito Yang




Mito riuscì a salvare la copia del sensei: la sua barriera resse all'urto della duna di sabbia che crollava. Si girò verso il jonin attendendo un cenno di assenso, ma quello impassibile si limitò a scrivere delle cose sul suo blocchetto, quindi si incamminò di nuovo.
Il chunin di Suna lo seguì senza parlare; si fermarono su un'altura, dalla quale si poteva vedere gran parte del paesaggio circostante


CITAZIONE
<vedi quei riflessi metallici laggiù? Si tratta di una mia copia, devi raggiungerla. Più sarai veloce meglio sarà, viceversa, più arriverai stanco ipiù le cose si complicheranno>

* Più arriverò stanco più le cose si complicheranno? *

Mito disse solo

- Si sensei, vado subito -

Prima di partire però riflettè un attimo sulla strada migliore da percorrere, valutando attentamente il territorio che si apriva davanti a lui

* Allora, se voglio essere veloce e non stancarmi troppo, devo cercare di correre il meno possibile sulla sabbia, in quanto mi rallenterebbe solo i movimenti e mi farebbe sprecare energie inutili...devo approfittare di qualsiasi sporgenza *

Con questi pensierì partì rapido: nel tratto iniziale decise di impastare una quantità moderata di chkra sui piedi per permettergli di correre rimanendo sulla superficie della sabbia, senza sprofondare coi piedi. Appena ne aveva l'occasione, si serviva della vegetazione, come ad esempio piante, cactus ecc, per appoggiarsi e spiccare dei balzi, in modo da ridurre il tempo di percorrenza sulla sabbia e accorciare le distanze dalla copia.
Man mano che Mito aumentava, la conformazione del terrno cambiava;alla sua sinistra la sabbia lasciava spazio a delle rocce


* Devo cambiare direzione, cosi potrò correre più agilmente sulle rocce *

Appoggiandosi ad un cactus con i piedi, Mito spiccò un balzo il diagonale che lo portò a ridosso dell'area rocciosa. Una volta atterrato, si rimise subito a correre in direzione della copia, che ormai era vicina
 
Top
46 replies since 19/3/2007, 15:28   746 views
  Share