ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 10/4/2007, 16:06 by: Hidden_Hyuga




Era il tardo pomeriggio del 20 luglio. Il sole stava per tramontare, ma i suoi caldi raggi abbracciavano ancora tutta Konoha, rendendo l’aria pesante ed afosa. Un ragazzo alto dai capelli neri e gli occhi bianchi, stava sdraiato su un ramo con la schiena appoggiata al tronco centrale. Lì , dove lui si trovava, vi era una fresca ombra ed ogni tanto spirava un leggero venticello che metteva fine , seppur per pochi secondi, al terribile caldo della giornata. Se ne stava lì con gli occhi chiusi e un filo d’erba in bocca a pensare.

Sono chunin da un po’ di tempo, sento che le mie forze stanno crescendo giorno dopo giorno. Chissà se la lettera che ho inviato per richiedere l’esame jonin è stata approvata.

Mentre pensava la larga porta finestra della sua casa, che affacciava sul giardino in cui si trovava il ragazzo, venne spalancata. Un uomo, alto sul metro e ottanta, con i capelli neri e lunghi e gli occhi bianchi si stava dirigendo verso l’albero su cui si trovava il ragazzo

Forza Hid scendi, c’è una lettera per te, sembra importante che aspetti a leggerla?

Hidden, aprì lentamente gli occhi e guardò giù

Arrivo papà.

Scese con un piccolo salto e prese in mano la busta. Era sigillata e aveva un timbro dell’accademia. A giudicare dall’espressione felice del padre era evidente che avesse già letto il contenuto della lettera col byakugan.

Dai dimmi di che si tratta lo so che lo sai

No apri orami ci sei

Hidden aprì la busta e lesse mentalmente il contenuto.

CITAZIONE
La tua richiesta per l'esame Jonin è stata accettata, recati al campo di addestramento numero 13 alle ore 10 del giorno 21 del mese in corso, li incontrerai il tuo esaminatore che ti fornirà tutti i dettagli riguardo le prove da svolgere

Un sorriso si accese sul suo viso abbracciò il padre e contento come non mai si preparò per dormire

Devo essere preparato, e riposato e meglio se dormo ora.

Si svegliò il giorno dopo, o meglio si alzò semplicemente dal letto, era nervoso e contento e per l’eccitazione non aveva chiuso occhio. Comunque sia non era stanco, si recò al luogo dell’appuntamento, e salutò il sensei.

Sono pronto!
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share