ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 10/4/2007, 17:51 by: Hidden_Hyuga




Hidden giunse al campo di addestramento, il sole estivo era alto nel cielo, il suo calore irradiava quel campo circolare ampio alcuni kilometri . Una fitta foresta, composta da alti alberi e fronde rigogliose dominava l’intero campo. A Hidden sfuggì uno sguardo verso la distesa di alberi, poi guardò il suo sensei seduto a terra che lo aspettava, dopo aver annunciato la sua prontezza , il Nara si alzò e cominciò a spiegargli la sua prova.

CITAZIONE
<quello alle mie spalle è il campo di addestramento dove avrà luogo il tuo esame. Al suo interno sono stati rilasciati 4 condannati a morte, di diversa provenienza e abilità. Il tuo compito sarà impossessarti della chiave che ognuno di loro possiede. Essa si trova sigillata all'interno di una scatoletta di ferro, che è stata impiantata all'interno del loro corpo. Ovviamente devi trovare il modo di prenderla>

Ghignò , questo non lo rassicurava affatto, il suo sguardo aveva assunto una espressione sadica.

CITAZIONE
una volta recuperate le 4 chiavi ti darò nuove indicazioni. Io osserverò tutto il tuo esame senza intervenire, se verserai in pericolo di vita interverrò, ma non aspettarti altro da me.>

<può andare, in bocca al lupo>

Hidden ascoltò parola per parola ciò che aveva da dirgli il suo esaminatore, con il byakugan non avrebbe certo avuto difficoltà a trovare i quattro uomini. La sua natura da tirchio gli impediva di sprecare chakra fin da subito, rivelando così le sue abilità. Forse non era la mossa più saggia entrare allo sbaraglio, ma almeno avrebbe tenuto la potenza della sua abilità innata celata, fino a quando non si sarebbe presentata l’occasione di utilizzarla.

Crepi il lupo.

Controllò un ultima volta il suo equipaggiamento e si incamminò verso l’ingresso della foresta. Dentro la temperatura si faceva più tenue e il caldo allentava la sua morsa, Hidden respirò a pieni polmoni quell’aria fresca. Con il dorso della mano asciugò alcune goccioline di sudore. Vide un sasso a terra, lo prese e incise un tronco di un albero

Così non mi perderò

Proseguì lungo una stradina costernata di rovi appuntiti, gli insetti regnavano sovrani, passeggiando per il sentiero in terra battuta, sentì un rumore provenire alla sua destra, si girò di scatto, ma uscì solo un serpentello.

Maledetto mi sono spaventato per nulla.

Si girò ancora in cerca di una via, camminava in silenzio, cercando di fare il meno rumore possibile, ogni tanto si sentiva osservato ma non ci fece caso. Nell’aria c’era un odore di umido e di terra smossa, il sole filtrava leggero attraverso le fitte fronde, una leggera luce verdastra inondava il sottobosco. Piante basse costituivano la flora di quella immensa foresta. Arbusti e liane scendevano dai rami.

Dove sarà?

Proprio mentre si chiedeva che direzione prendere, sentì dei rumori, si voltò… sarebbe stato anche quella volta un animale?
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share