ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 12/4/2007, 21:53 by: Hidden_Hyuga




Il ragazzo stava ancora cercando tra i cespugli il suo avversario, e non si accorse che il piccolo coniglietto si stava allontanando per svelare la sua vera natura.
Una nuvoletta bianca di piccole dimensioni, simile alla foschia mattutina, apparve dal nulla, seguita da un leggero schiocco che stava ad indicare una tecnica della trasformazione sciolta. Hidden ancora intento al solo udir del rumore si voltò di scatto e notò un ragazzo vestito con un abito logoro, stacciato in più punti, con i capelli lunghi e biondi, visibilmente sporchi. Esso si lanciò all’attacco, con una raffica di colpi rapidissima.

CITAZIONE
<muoriiiii>

Vedremo se sarò io ad avere la paggio.

Ancora una volta il ragazzo si trovò costretto ad agire in fretta, i suoi movimenti furono talmente rapidi che non si rese conto di ciò che stava eseguendo. La paura, messa da parte, venne sostituita dalla voglia di fare a pezzi quel ragazzo. Era la prima volta che lo vedeva eppure provava un senso di risentimento verso di lui. In quella prova stava tirando fuori il suo lato da assassino. In cuor suo non voleva uccidere delle persone che nemmeno conosceva, in quei due casi però non poteva tirarsi indietro. In futuro, se sarebbe diventato jonin avrebbe dovuto spesso affrontare missioni estreme nelle quali si sarebbe trovato a dover uccidere gente sconosciuta. Era come la legge della giungla, solo il più forte vive mentre il più debole soccombe, e lui non voleva di certo morire, per questo sebbene la sua etica glielo impedisse, si apprestò ad agire , ubbidendo al suo istinto di sopravvivenza.

Impastò velocemente il chakra e lo fece confluire nei capelli, sentiva una sorta di formicolio al cuoio capelluto, che gli procurava un fastidioso prurito. Resistette alla tentazione e concentrandosi a dovere, riuscì a far espandere i propri capelli in modo tale che ricoprissero tutto il corpo come una coperta di spine. Infatti ogni singolo capello era in posizione eretta ed aveva assunto una consistenza simile al cemento. In quel modo, oltre a parare il suo corpo dagli attacchi del ninja, gli avrebbe procurato numerose ferite a piedi ,braccia, gambe e mani.

SPOILER (click to view)
Marin Jijizo (Simulacro di Spine - Underworld Spines)

Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Basso-Medio/13]
Tipo: Ninjutsu
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi.


Quando il ragazzo terminò le sue mosse, sembrava leggermente affaticato, il petto si muoveva rapidamente, sulle spalle una seconda testa digrignava leggermente i denti e produceva un sordo ringhio.

Che mostro è quel ragazzo

Hidden rimase a occhi spalancati, non aveva mai visto una persona di tali sembianze, e si sentiva leggermente disorientato, quando fu al sicuro da altre scariche di pugni, disattivò la tecnica, si tirò qualche schiaffetto leggero sul viso e si riconcentrò

Non importa chi sia il mio avversario, l’importante è ucciderlo per prendergli quella maledetta chiave.

Corse velocissimo, impugnò due shuriken e li lanciò, poi continuando la sua corsa, spiccò un balzo con l’intento di scavalcare l’avversario, e lanciò altri due shuriken, in fine atterrato alle spalle del ragazzo, lanciò altri due kunai, in modo da togliere ogni via di fuga al tipo, costringendolo a subire il suo attacco… tuttavia non era certo che la sua tecnica sarebbe andata a buon fine, quindi si preparò a qualunque evenienza…

CITAZIONE
Chakra:97-13= 84

CITAZIONE
Nome: Hidden
Cognome: Hyuga
Clan: Hyuga
Innata: Byakugan
Chakra: Blu
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Determinato

EQUIPAGGIAMENTO

6 kunai
8 shuriken

 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share