ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 12/4/2007, 23:49 by: Admin-NNA




Una folta barriera di spie avvolse lo Hyuga, che evitò così di subire la maggior parte dei danni in seguito al velocissimo attacco dello strano tipo che vagava per la foresta. Solo un pugno andò a segno stampandosi sullo zigomo del ragazzo, mentre il suo assalitore si ritrovò con gli arti sanguinanti a causa delle spine prodotte dalla tecnica.

Il candidato jonin partì subito all'attacco, scagliando numerose armi da lancio in direzione dell'avversario, che vedendole arrivare non si scompose, eseguì alcunì sigilli richiamndo il chakra e si sotituì ad un ramo nascosto tra il fogliame.

SPOILER (click to view)
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione-Substitution Technique)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Basso-Bassissimo/8]
Tipo:Ninjutsu
Un jutsu comune, usato per rimpiazzare rapidamente il corpo con un oggetto vicino. Crea confusione nell'avversario dando una chance per fuggire o ritornare con un colpo forte. Utilizzato per evitare attacchi e nascondersi da potenziali nemici.
[Può essere usata una sola volta a combattimento (Genin) - due volte (Chunin) - quattro volte (Jonin/Sp. Jonin) - sette volte (Kage/Sennin)]


Le armi si conficcarono leggermente nel legno verde e fresco del ramo, mentre il ninja di Oto si nascondeva nel fitto sottobosco della foresta a riprendere fiato ed esaminare la situazione, che lo vedeva in netto svantaggio. Avrebbe atteso un momento di distrazione da parte del giovane dagli occhi candidi per sgattaiolare fuori dal suo nascondiglio e impossessarsi delle armi piantate nel ramo da lui usato per la sostituzione
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share