ForumCommunity

Esame Jonin Hidden Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hidden_Hyuga
view post Posted on 13/4/2007, 10:42 by: Hidden_Hyuga




Il ragazzo vedendosi arrivare contro le numerose armi da taglio, non si scompose minimamente, dal suo sguardo si vedeva che aveva in mente qualcosa. Dopo qualche istante, una sottile nuvoletta bianca apparve. Hidden la guardò calmo, si sentiva sicuro delle sue capacità.

Maledetto si è sostituito.

Dalla nuvoletta di fumo cadde un ramo, di modeste dimensioni, ancora verde e fresco. L’aspirante jonin si avvicinò al ramo per dare un occhiata, con due dita ne toccò la superficie senza corteccia, per vedere da quanto tempo era stato staccato.

Il ramo è ancora vivo. E’ ancora molto bagnato , quindi sta a significare che non era distante da qui… in conclusione quindi sono pronto a pensare che si trova nelle vicinanze…

Si riprese due kunai

Meglio non lasciare troppe armi qui, o potrebbe usarle contro di me.

Si sentiva rilassato, ogni suo muscolo rispondeva velocemente agli stimoli, ed era pronto a scattare al minimo rumore, lasciandosi alle spalle il tempo di pensare, agendo di istinto. Non era forse la tecnica migliore, ma aveva imparato durante gli allenamenti che pensare troppo fa male, bisogna agire, cercando di individuare le falle nella difesa dell’avversario ed agire di conseguenza. Certo,l’astuzia e la strategia dovevano esserci in un combattimento, ma bisognava elaborare il tutto in pochi secondi, come un freddo calcolatore. Si guardò in torno.Il ricco sottobosco era composto da piante arboree, molte di esse erano secche, ma essendo di un colore scuro fornivano un ottimo nascondiglio. A prima vista non sarebbe stato troppo difficile individuarlo, giudicando quindi dalla freschezza del ramo spezzato poteva aggirarsi all’incirca fra i 50 e 70 metri.

Sono sicuro che salterà fuori.

Hidde saltò su un albero e concentro del chakra nei polmoni e nella gola, compose rapidamente dei sigilli. Evocò il fuoco, sentiva la sua temperatura aumentare vertiginosamente, il caldo che regnava nella foresta sembrava aumentare a dismisura, la gola bruciava , ma non gli diede importanza. Spiccò un alto balzo e lanciò una potente palla di fuoco per carbonizzare l’intero sottobosco…

SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no Jutsu)

Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Basso/10]
Tipo:Ninjutsu
Altra Tecnica che richiede di impastare molto chakra e di farlo affluire dalle mani alla bocca dell’utilizzatore.
Una volta raggiunto lo stadio finale dell’impasto del chakra, perché essa necessita di un tempo discreto, l’utilizzatore punta entrambe mani verso la
bocca, per poi aprirla e farne uscire una Potente Sfera infuocata in grado di imprigionare l’avversario



CITAZIONE
Chakra:84- 10 = 74

CITAZIONE
Nome: Hidden
Cognome: Hyuga
Clan: Hyuga
Innata: Byakugan
Chakra: Blu
Stato fisico: Zigomo dolorante
Stato psicologico: Determinato

EQUIPAGGIAMENTO

8 kunai (2 recuperati dal ramo )
8 shuriken



Edited by Hidden_Hyuga - 13/4/2007, 12:06
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 15:43   669 views
  Share