ForumCommunity

Esame squadra assassina Kazuki Masahiro

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 14/4/2007, 17:23 by: Admin-NNA




Kiyomi vide il ragazzo uscire dalle porte del villaggio guardandosi intorno in cerca dell'esaminatore. La ragazza si mosse verso il giovane e si posizionò a pochi passi da lui.

<sarò io ad esaminarti, andiamo> disse con il solito tono distaccato cominciando a camminare per la strada che lasciava Konoha dirigendosi verso nord. Si sarebbero recati verso lo scomparso paese dell'erba dove si sarebbe tenuto l'esame.

Mentre camminavano nella notte, rischiarati dai raggi della luna che splendeva alta nel cielo la sensei cominciò ad illustrare il contenuto dell'esame al ragazzo al suo fianco.

<dato che non c'è nulla di meglio che un esperienza diretta ho deciso che il tuo esame consiste nello svolgere una missione di omicidio abbastanza semplice. Normalmente sarebbe svolta da un singolo ninja, ma in questo caso data la tua inesperienza ti fornirò supporto senza però prendere l'iniziativa.> Parlava lentamente, senza guardare il suo interlocutore continuando ad avanzare senza sosta lungo la strada. Erano passata poco più di un ora quando in lontananza cominciò a scorgersi il contorno di un villaggio. Il silenzio regnava sovrano, solo il lieve scalpiccio prodotto dai piedi dei due ninja era udibile nella notte che si faceva più buia.

Lasciarono la strada fermandosi in un piccolo boschetto che sorgeva vicino. <il bersaglio si trova in quel villaggio, si tratta di un ninja, non di uno sprovveduto. Dovrai eliminarlo in maniera il più possibile silenziosa. Domattina quando troveranno il cadavere saremo già al villaggio e nessuno dovrà essere in grado di risalire a noi. Niente testimoni. Quando sei pronto parti, ti seguirò> Disse illustrando il compito al jonin.
 
Top
8 replies since 13/4/2007, 10:01   245 views
  Share